Cosenza Calcio

Cosenza denunciato alla Procura Federale per la vicenda arbitri

I rossoblù, insieme alla Ternana, sono stati denunciati dal presidente dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA), Cesare Gussoni, per violazione delle norme federali in tema di accesso agli stadi da parte degli Associati AIA.

collina_e_gussoni.jpgIl Presidente dell’AIA, Cesare Gussoni, ha denunciato alla Procura Federale le società Ternana calcio, militante in Lega Pro Prima Divisione, e il Cosenza Calcio 1914, militante in Lega Pro Seconda Divisione, per violazione delle norme federali in tema di accesso agli stadi da parte degli Associati AIA. È stata anche segnalata la tendenza di molte società professionistiche ad approfittare dell’entrata in vigore della “nuova normativa sulle manifestazioni sportive”, che ha cambiato le modalità di accesso allo stadio, per limitare in maniera spesso discriminatoria il diritto di ingresso ai tesserati AIA. Anche la FIGC e le Leghe di competenza sono state allertate affinché tale stato di cose possa rientrare nella normalità al più presto. Per quanto riguarda il Cosenza il fatto risalirebbe alla gara disputata contro la Scafatese dove sarebbe stato negato l’ingresso ad alcuni arbitri AIA. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina