Cosenza Calcio

Aspettando Andria-Cosenza. Gli unici dubbi sono in avanti

Assodato il 4-3-3, restano da valutare le condizioni di Polani e Galantucci. Oggi allenamento condizionato dalla pioggia. Domani mattina la rifinitura.

cantoro.jpgOggi pomeriggio seduta condizionata dalla pioggia e dal terreno bagnato. L’allenatore rossoblù e il resto dello staff tecnico hanno fatto svolgere a tutta la truppa una serie di esercizi tattici che hanno interessato dapprima centrocampo e difesa e poi il reparto offensivo. Occhiuzzi ha continuato a lavorare a parte, mentre tutti gli altri hanno corso regolarmente con il gruppo. Per il “principe” ci vorrà ancora un po’ primo di riaverlo a completa disposizione, mentre chi come Parisi viene da un periodo in cui si è allenato poco, il coach probabilmente ha previsto la panchina. Toscano ha in mente già dieci-undicesimi della formazione anti-Andria. Difesa e linea mediana dovrebbero essere quelli visti contro l’Igra Virtus, con il 4-3-3 confermatissimo. Profeta agirà ancora alla sinistra di Spinelli che si abbasserà per prendere in consegna i pallloni dalla difesa. I punti interrogativi sono soltanto in attacco. Tutto dipende da come Polani e Galantucci risponderanno alle sollecitazioni fisiche domani mattina durante la rifinitura e soprattutto lunedì. L’impressione è che però il mister non voglia rischiare le due punte acciaccate contemporaneamente. Se Catania e Cantoro sono sicuri di giocare, oltre ai due bomber, sono in ballottaggio per l’altra maglia del tridente anche Danti e Musacco, che potrebbe tornare a svolgere mansioni offensive grazie al buon rientro di De Miglio. (Lui.Bra.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina