Cosenza Calcio

Rossoblù subito al lavoro. Tutti a disposizione di Toscano

Finalmente arrivano buone notizie. Per la prima volta in questa stagione, infermeria completamente vuota. Anche Occhiuzzi e Galantucci si sono regolarmente allenati con il gruppo

squadra_al_lavoro.jpgIl Cosenza è tornato subito al lavoro dopo il pareggio conquistato sul terreno di gioco dello Stadio “Degli Ulivi” di Andria contro la formazione locale. Il gruppo dopo aver effettuato il solito riscaldamento, sotto una giornata soleggiata ma molto fredda, agli ordini del professor Michele Bruni è stato diviso in due parti. Da un lato hanno effettuato terapia, massaggi e stretching coloro che sono scesi ieri sera in campo, alternando il lavoro tra la palestra ed il terreno di gioco. Dall’altro, invece, i restanti uomini hanno disputato delle partitelle ad alta intensità sotto lo sguardo fisso di mister Toscano che, come al solito, ha dato molte indicazioni ai suoi giocatori sotto il profilo tattico.  Ottime notizie sono arrivate dall’infermeria. Infatti per la prima volta in questa stagione tutta la rosa a disposizione di Toscano si è allenata regolarmente. Anche Occhiuzzi e Galantucci dopo una settimana passata a lavorare a parte oggi, finalmente, hanno riassaporato il ritorno nel gruppo che non accadeva da un po’ di tempo. Insomma buone notizie per mister Toscano che, finalmente, potrà lavorare in settimana con tutta la rosa e quindi avrà ampia scelta sulla formazione che dovrà mandare in campo domenica prossima nella delicata sfida al San Vito contro il Monopoli. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina