Cosenza Calcio

Toscano ha ragione a badare al sodo. Ora dite la vostra sul ritorno del “patron”

Il risultato del sondaggio dà ragione al tecnico rossoblù che preferisce giocare in maniera non spettacolare e vincere. Già on-line il nuovo quesito sulla vicenda-Pagliuso.

toscano_con_moschella.jpgI lettori di cosenzachannel.it sono stati chiarissimi: il coach silano fa bene a pensare di conquistare soltanto i tre punti senza badare a fronzoli. Il 61,9% dei tifosi rossoblù lo ha dichiarato senza mezzi termini, applaudendo il suo modo di fare. Tante infatti erano state le polemiche dopo il successo sull’Igea Virtus ottenuto senza brillare eccessivamente e con il tecnico a difendere l’atteggiamento dei suoi in sala stampa. Il 32,5% invece non è stato affatto d’accordo con quelle interviste, auspicando un immediato cambio di rotta per quanto riguarda il gioco. Le vittorie per costoro sono soprattutto frutto della dea bendeta e non può girare sempre bene. L’assenza di Occhiuzzi che prende palla dalla fascia e si accentra, si sente molto. Spinelli sta giocando alla grandissima ed è il faro del centrocampo, mentre da Profeta (soprattutto ad Andria) si ci aspettava qualcosa in più. Il bel gioco per questi sostenitori è sinonimo di successo, cosa non necessariamente vera per il rimanente 5,6% che ha una posizione intermedia tra le due espresse. Per questa fetta di tifoseria si può giocare a tratti male, ma conquistare ugualmente buoni risultati, a patto però che si alternino anche delle belle prestazioni a testimonianza che il Cosenza sa adattarsi agli avversari. Nel frattempo è già on-line il nuovo sondaggio e riguarda la vicenda Pagliuso. Vi chiediamo se sareste d’accordo ad un suo ingresso in società e, se sì, in che qualità. Votate, votate, votate!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina