Cosenza Calcio

Finisce 6-0 il test a Fuscaldo

Toscano ripropone il 4-4-2 e schiera dall’inizio anche Occhiuzzi. Sugli spalti un buon numero tifosi che hanno applaudito i Lupi.

occhiuzzi_sotto_la_sud.jpgIl match infrasettimanale oggi pomeriggio è stato disputato a Fuscaldo, cittadina tirrenica che dispone di un buon impianto sportivo. La struttura è piaciuta molto ai dirigenti che forse vi faranno disputare più spesso degli allenamenti. Per la cronaca il match è terminato con un pirotecnico 6-0. Il mister ha mandato in campo il più classico degli schieramenti, nel quale si è registrato il ritorno dal primo minuto di Roberto Occhiuzzi, fermo da più di un mese. Il laterale si è mosso bene mostrando di essere guarito, ma è apparso ancora in deficit di ossigeno, logica conseguenza della preparazione interrotta. A centrocampo ha preso il posto di Profeta, utilizzato nella ripresa. In avanti Toscano ha schierato Galantucci e Polani che saranno i titolari anche contro il Monopoli. In difesa si torna all’antico. Parisi centrale assieme a Braca con Bernardi e De Miglio rispettivamente terzino destro e sinistro. Le reti portano la firma di Catania, Polani, Galantucci, Profeta, Fabio e Danti. Contro il Monopoli, grossomodo, dovrebbero scendere in campo gli stessi undici visti oggi pomeriggio.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina