giovedì,Marzo 28 2024

Finisce 6-0 il test a Fuscaldo

Toscano ripropone il 4-4-2 e schiera dall’inizio anche Occhiuzzi. Sugli spalti un buon numero tifosi che hanno applaudito i Lupi. Il match infrasettimanale oggi pomeriggio è stato disputato a Fuscaldo, cittadina tirrenica che dispone di un buon impianto sportivo. La struttura è piaciuta molto ai dirigenti che forse vi faranno disputare più spesso degli allenamenti. Per

Toscano ripropone il 4-4-2 e schiera dall’inizio anche Occhiuzzi. Sugli spalti un buon numero tifosi che hanno applaudito i Lupi.

occhiuzzi_sotto_la_sud.jpgIl match infrasettimanale oggi pomeriggio è stato disputato a Fuscaldo, cittadina tirrenica che dispone di un buon impianto sportivo. La struttura è piaciuta molto ai dirigenti che forse vi faranno disputare più spesso degli allenamenti. Per la cronaca il match è terminato con un pirotecnico 6-0. Il mister ha mandato in campo il più classico degli schieramenti, nel quale si è registrato il ritorno dal primo minuto di Roberto Occhiuzzi, fermo da più di un mese. Il laterale si è mosso bene mostrando di essere guarito, ma è apparso ancora in deficit di ossigeno, logica conseguenza della preparazione interrotta. A centrocampo ha preso il posto di Profeta, utilizzato nella ripresa. In avanti Toscano ha schierato Galantucci e Polani che saranno i titolari anche contro il Monopoli. In difesa si torna all’antico. Parisi centrale assieme a Braca con Bernardi e De Miglio rispettivamente terzino destro e sinistro. Le reti portano la firma di Catania, Polani, Galantucci, Profeta, Fabio e Danti. Contro il Monopoli, grossomodo, dovrebbero scendere in campo gli stessi undici visti oggi pomeriggio.