Altri Sport

Acsi: cade la Catering. La Marca vince e vola da sola in testa.

Bene anche la Prestige, vincono Opus ed Euroedil.

lavstella.jpgContinua la corsa inarrestabile della Marca di mister Marigliano, che complice la prima sconfitta subita dalla Catering Service, conquista la vetta della classifica vincendo il big march della giornata contro la UniEuro. Di Torchia, Riconosciuto e Altomare le reti che permettono al team di Marulla di allungare sulla Prestige, ancora vittoriosa grazie al gol di Pulicicchio, giunto alla sua quarta marcatura stagionale.
 A fare compagnia al team di Orrico in seconda posizione c’è la Rlb, che conferma l’ottimo stato di forma rifilando un pesante poker alla Class Service. Grande prestazione per Mirabelli che con la tripletta messa a segno contro il team di Tenuta si assesta a quota cinque reti in classifica marcatori alle spalle di Cardamone. Brutta batosta per la Terrieri, che dopo un inizio di stagione convincente non riesce più a fare risultato, lasciando l’intera posta in palio alla Confidi. Il team di Vecchione porta a casa i primi tre punti della stagione grazie alle reti di Carbone, Misuraca e Passarelli. Prima vittoria anche per la Euroedil, che supera per 4 a 2 la Fratelli Morrone sfruttando la vena realizzativa di Mele, autore di una doppietta. Due reti anche per Amoroso, che spiana la strada alla pesante vittoria della Diamet contro la Frangella. La squadra di mister Falbo, dopo un inizio in chiaro scuro, ha ripreso a macinare gioco e risulatati, riportandosi nelle zone alte della classifica. (Francesco Palermo)

CLASSIFICA MARCATORI :
6 RETI: Cardamone (Catering Center)
5 RETI: Mirabelli (Rlb)
4 RETI: Pellegrino (F.Morrone), Pulicicchio (Prestige), Ricchio (Catering C.)
3 RETI: Politano (Unieuro), Fata (Marca), Cordò (Terrieri), Amoroso (Diamet)
 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina