Cosenza Calcio

Musacco e Occhiuzzi scalpitano. Contro il Monopoli spazio a Polani-Galantucci

Allenamento tattico quello di oggi pomeriggio. E’ scontato il ritorno al 4-4-2 con Profeta che sarà l’uomo sacrificato in mezzo al campo.

polani_realizza_1-0.jpgDopo aver trascorso almeno un’ora al chiuso del San Vito in palestra, i calciatori rossoblù sono usciti ala spicciolata sul terreno di gioco dove ad attenderli c’era Mimmo Toscano che ha iniziato l’approfondimento tattico dal reparto difensivo. I due centrali sono stati Parisi e Braca, mentre ad agire sugli esterni c’erano Bernardi e Musacco che ha scalato le gerarchie ed è seriamente disposto a tornare titolare a scapito di De Miglio che ha offerto comunque delle buone prestazioni nelle ultime uscite. Il coach ha chiesto a tutto il pacchetto di mantenere la posizione e di prestare attenzione agli inserimenti delle ale del Monopoli che sono risultate spesso decisive. Per quanto riguarda l’attacco, invece, contro i pugliesi scenderanno in campo Galantucci e Polani che sono chiamati a scardinare la porta avversaria. A centrocampo sarà escluso Profeta, ed Occhiuzzi riprenderà il suo posto sull’out destro, con Catania largo dall’altro lato. In mezzo De Rose e Spinelli dovranno rubar palla e far ripartire velocemente il Cosenza. Non ha lavorato assieme ai compagni soltanto Bacilieri che prosegue ad eseguire a ritmo serrato il piano di recupero stilato da Roberto Bruni. (Luigi Brasi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina