Tutte 728×90
Tutte 728×90

Aspettando il derby: da domani al via la prevendita. Prenotazione garantita agli abbonati

Aspettando il derby: da domani al via la prevendita. Prenotazione garantita agli abbonati

Con una nota la società ha comunicato che da domani partirà ufficialmente la prevendita per la gara dell’8 dicembre tra Cosenza e Catanzaro. Agli abbonati sarà garantito l’acquisto del biglietto.

festa_grande_sotto_la_curva.jpgRiportiamo integralmente il comunicato diramato dalla società Cosenza calcio 1914: “La società comunica che a partire da domani, martedì 25 novembre 2008, comincerà la prevendita, esclusivamente nelle abituali rivendite autorizzate, per Cosenza- Catanzaro in programma lunedì 8 dicembre alle ore 15.00 allo stadio San Vito. Essendo stata indetta per questa partita la giornata rossoblu, il Cosenza calcio 1914 informa che non saranno validi gli abbonamenti e le tessere omaggio ad eccezione delle tessere Vip cui verrà dedicato un apposito sportello per la prelazione del tagliando.
ABBONAMENTI. La società comunica che garantirà l’acquisto del biglietto a tutti i possessori della tessera annuale: ai 1.924 (1.263 di curva Bergamini, 122 di curva Catena, 98 di Tribuna A, 93 di Tribuna B, 53 di Tribuna Rao, 54 di Tribuna Rossa Sud, 43 di Tribuna Rossa Nord, 22 di Tribuna Vip e 176 di ridotti ragazzi) tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento, la società ha già predisposto la prenotazione del biglietto valevole da domani e fino a venerdì 28 alle ore 19. Oltre che in tutte le abituali rivendite autorizzate, gli abbonati il biglietto potranno acquistarlo al botteghino dello stadio San Vito lato Curva Bergamini su via degli Stadi, riservato esclusivamente agli abbonati a cominciare da domani e fino a venerdì 28 novembre 2008 nei seguenti orari: dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Per quanto riguarda coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento a rate, si informa che non c’è in atto nessuna restrizione per coloro i quali che non hanno saldato la rata. In questi casi, l’abbonamento è stato annullato ma il possessore potrà comunque acquistare regolarmente il biglietto per assistere alle partite”.

Related posts