Tutte 728×90
Tutte 728×90

LP2-C: salta la quinta panchina. Il Val di Sangro esonera Perri

Perri esonerato dalla Val di Sangro che ha scelto Petrelli come nuovo tecnico. Zecchini è il nuovo allenatore dell’Isola Liri.

il_tecnico_perri.jpgE sono cinque! La Val di Sangro esonera il tecnico Elio Perri e si affida a Pino Petrelli, personaggio forte di una recente esperienza a Celano. Magro il bottino in campionato dell’oramai ex trainer abruzzese: su tredici gare una sola vittoria, sette pareggi e cinque sconfitte. La squadra, sconfitta domenica scorsa a Vibo Valentia, è penultima a dieci punti. Mentre, Luciano Zecchini è il nuovo allenatore dell’Isola Liri. Il tecnico romagnolo subentra a Pino Ferrazzoli sulla panchina del club biancorosso. Queste le parole del neo tecnico biancorosso: “Non ci ho pensato due volte prima di accettare, per me il calcio oltre che un lavoro è una passione che affronto con l’entusiasmo di un giovanotto, nonostante i miei quasi sessant’anni. Poi o C2 o C1 per me non c’è problema è una categoria che conosco bene e nella quale ho sempre allenato. Sono quarant’anni che vivo nel calcio e lo faccio perché è uno sport che amo. La mia speranza è di fare bene e di salvare la squadra, per me, per la società e naturalmente per i tifosi”.
MERCATO. Dieci reti in 13 partite di Lega Pro con la maglia del Melfi, purtroppo però relegato all’ultimo posto in classifica. Gianluca De Angelis (27) sta attraversando un buon periodo di forma e le sue prestazioni non stanno passando di certo inosservate. Sul centravanti campano, una presenza in serie A con il Parma da giovanissimo, sono puntati gli occhi di alcuni club di Lega Pro. Sangiovannese, Reggiana e Cremonese lo stanno tenendo sotto osservazione e per il mercato di gennaio potrebbe sicuramente cambiare casacca. (c.c.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it