Cosenza Calcio

Prevendita derby: venduti 3500 biglietti

Va a gonfie vele la prevendita in vista del derby dell’8 dicembre. E’ terminato ieri sera il diritto di prelazione per gli abbonati.

botteghini_pieni.jpgE’ febbre da derby nella città dei bruzi. In appena cinque giorni sono stati venduti già 3500 tagliandi. Il 50% degli abbonati ha usufruito del diritto di prelazione (c’era tempo fino a ieri sera). Un caso eccezionale per la città dei bruzi che non si registrava da molto tempo. Questo a testimonianza di come questo Cosenza sia riuscito a calamitare attorno a se l’attenzione anche di quei tifosi ancora scettici o legati alla categoria d’appartenenza. Sta di fatto che c’è soddisfazione per una prevendita che va a gonfie vele e che, stando ai numeri, potrebbe regalare un altro pienone a distanza di qualche mese da quel Cosenza-Bacoli che regalò ai silani la promozione. Intanto va segnalato che martedì prossimo verrà inaugurato il Cosenza Store nei locali della tribuna B dello stadio San Vito. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina