giovedì,Marzo 28 2024

Sei Nazioni partite in casa. Informazioni per acquistare i biglietti

IMPORTANTE – NUOVE CURVE ALLO STADIO FLAMINIO I gruppi privati minimo 18 persone e/o i rugby club che volessero acquistare le nuove curve sono pregati di scrivere un’email a [email protected] e provvederemo al blocco dei posti da FIR.Le partite casalinghe del Torneo RBS 6 Nazioni 2009 che si giocheranno allo Stadio Flaminio di Roma saranno:

IMPORTANTE – NUOVE CURVE ALLO STADIO FLAMINIO


I gruppi privati minimo 18 persone e/o i rugby club che volessero acquistare le nuove curve sono pregati di scrivere un’email a [email protected] e provvederemo al blocco dei posti da FIR.Le partite casalinghe del Torneo RBS 6 Nazioni 2009 che si giocheranno allo Stadio Flaminio di Roma saranno:

Italia vs Irlanda – domenica 15 Febbraio , ore 15.30 locali
Italia vs Galles – sabato 14 Marzo, ore 16.00 locali
Italia vs Francia – sabato 21 Marzo, ore 14.15 locali

Gli abbonamenti per assistere a tutte e tre le gare interne dell’Italia andranno in vendita da LUNEDI 7 LUGLIO 2008, ORE 15:00 e SI CHIUDERANNO lunedi 15 settembre alle ore 12.00.

I biglietti singoli per le tre partite, ossia i tagliandi rimasti disponibili dopo la chiusura degli abbonamenti, saranno messi in vendita dalle ore 15,00 sempre di lunedi 15 settembre.
Sarà possibile acquistare i tagliandi presso:
– Punti Vendita LIS – elenco disponibile sulla home page di www.listicket.it
– Sito internet di Lottomatica: www.listicket.it
– Call Center Lottomatica : 199 109 783
I biglietti rimasti invenduti in abbonamento andranno in vendita come biglietteria singola solo in seguito, data ancora da definire.
Si prega di leggere attentamente le seguenti informazioni prima di procedere all’acquisto:
Regole d’acquisto per privati e/o gruppi.
• E’ possibile acquistare sino a un massimo di 6 biglietti/abbonamenti a transazione per acquirente.

• L’abbonamento è costituito da un unico tagliando che è valido per l’ingresso a tutte e tre le gare interne dell’Italia allo Stadio Flaminio. Non ci saranno quindi 3 tagliandi differenti per le 3 partite ma UNO SOLO.
• In caso di furto e/o smarrimento del biglietto/abbonamento, questo non si potrà ristampare anche se si è a conoscenza dell’esatto posto all’interno dello stadio. Non si potrà quindi accedere allo stadio, anche se muniti di denunzia alle autorità competenti, non essendo questa sufficiente per superare le indicazioni dettate dalla normativa fiscale vigente.
• Per chi acquista su internet, www.listicket.it, o tramite il call center si potrà scegliere UNICAMENTE il ritiro dei biglietti con la consegna a domicilio. Non sarà possibile ritirare allo stadio. Non si spedisce al di fuori del territorio italiano. Per tutti coloro che avessero necessità diverse si prega di contattare direttamente Lottomatica Italia Servizi sul sito www.LisTicket.it.
• Non è consentito l’ingresso allo stadio con animali al seguito.
• I bambini con altezza superiore al metro dovranno entrare muniti di biglietto. Per tutti coloro che non raggiungono l’altezza limite l’ingresso è consentito senza biglietto ma non possono occupare un posto, devono stare in braccio ai genitori. In caso di controllo del personale addetto all’interno dello Stadio infatti il bambino verrà fatto alzare.
• Politica di vendita per i gruppi superiori alle 18 persone:
1. I rugby club e i gruppi privati che vogliono effettuare l’ acquisto in un’unica transazione (numeri superiori ai 18 biglietti/abbonamenti) sono pregati di contattare la biglietteria della FIR ([email protected]).
2. Le agenzia di viaggio e/o società che vogliono acquistare quantitativi di biglietti superiori alle 18 unità dovranno obbligatoriamente acquistare anche i relativi pacchetti hospitality. Infatti FIR non venderà a queste alcun biglietto partita sprovvisto del pacchetto hospitality allegato. Per informazioni ([email protected]).
• L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione ed il rispetto delle regole di sopra elencate.
QUESTI I PREZZI (comprensivi del costo di prevendita) DEI BIGLIETTI DISPONIBILI ALLA VENDITA:

ABBONAMENTI:
Tribuna Coperta – 240 euro
Tribuna Scoperta – 145 euro
Curva Nord/Sud – 75 euro
Curva Nord/Sud ridotto Under 16 – 45 euro
BIGLIETTI SINGOLI:
Tribuna Coperta – 99 euro
Tribuna Scoperta – 60 euro
Curva Nord/Sud – 30 euro
Curva Nord/Sud ridotto Under 16 – 20 euro
Nota Bene:
Dalla prossima edizione non ci saranno più distinzioni in scoperta tra tribuna centrale o laterale.
Le curve nuove andranno in vendita solo a seguire.
La parte nuova di tribuna coperta, quindi le prime file A,B,C,D,E,F chiamate comunemente parterre, sono incluse nella categoria di prezzo di Tribuna Coperta.
SI SCONSIGLIA VIVAMENTE L’ACQUISTO DI BIGLIETTI PRESSO I SEGUENTI SITI INTERNET NON AUTORIZZATI E ASSOLUTAMENTE NON UFFICIALI:
www.euroteam.info, www.worldticketshop.com, www.soldouteventtickets.com, www.seatwave.com, www.ticketbooth.org.uk, www.getmein.com, www.viagogo.co.uk, www.ticketstosee.com, www.official-sixnations-tickets.com.
SI RICORDA INFATTI CHE L’UNICO CANALE DI VENDITA UFFICIALE, OLTRE A FIR, E’ LOTTOMATICA (listicket.it, call center lis, punti vendita lis)

LE CONFERME SONO IN RITARDO A CAUSA DELL’ELEVATO NUMERO DI BONIFICI ARRIVATO! grazie per la pazienza. Si prega di NON inserire la voce “spese corriere” nella causale del bonifico, per agevolarci nella ricerca e nella comprensione della transazione bancaria.

La data di messa in vendita delle partite all’estero è stata fissata per lunedi 29 settembre 2008.
Le trasferte per l’RBS 6 Nazioni 2009 saranno:
Inghilterra vs Italia, sabato 7 febbraio 2009, Twickenham Stadium – ore 15:00 locali, Londra
Scozia vs Italia, sabato 28 febbraio 2009, Murrayfield Stadium – ore 15 locali, Edimburgo

INFORMAZIONI GENERALI D’ACQUISTO
1. Non è possibile scegliere il settore.
Al momento della conferma vi scriveremo quello a Voi assegnato in base all’ordine di arrivo della richiesta e alla categoria di prezzo scelta.
Ci rendiamo conto che la volontà di tutti è, invece, poter scegliere il settore ma non essendo i biglietti emessi da FIR, ma dalla federazione di casa (RFU o SRU), non possiamo fare altrimenti.
Se avete due preferenze le potete esprimere e cercheremo in tutti i modi di accontentarvi.
2. I bambini, di qualunque età, pagano il biglietto intero.
Nella nostra allocation non abbiamo diritto ad alcuna riduzione. AGGIORNAMENTO PER SCO vs ITA e INGH vs ITA: I bambini sotto i 2 anni – al giorno della partita – entrano gratis, ma all’interno dello stadio non hanno diritto ad occupare un posto e devono stare in braccio al genitore. Se qualcuno avesse già effettuato un bonifico pagando il biglietto anche per il bambino è pregato di scriverci in modo da provvedere al rimborso.
3. Oltre il termine, pubblicato nelle singole partite, non sarà possibile per nessun motivo dare seguito agli ordini di biglietti che arriveranno.
Vi preghiamo quindi di rispettare tali termini.
4. Il corriere consegnerà una volta soltanto.
In caso di mancato recapito (vi verrà lasciato un avviso) dovrete andare a prendere la Vostra busta al magazzino di zona entro 3 giorni.
Passati i 3 giorni questa tornerà indietro e si dovrà ripagare una nuova spedizione.
Siete, quindi, pregati di scrivere un indirizzo dove di giorno c’è sempre qualcuno per poter firmare il ritiro. NON si spedisce all’estero.
5. Non esiste un limite di biglietti acquistabili in un unico ordine. Se però questi superano i 18 si prega di inviare i nominativi di tutte le persone che andranno alla partita (se si tratta di gruppo privato), oppure di richiedere i biglietti come Rugby Club.
6. Le agenzie di viaggio possono acquistare i biglietti solo previo accordo commerciale con la FIR, contattando l’Ufficio Grandi Eventi: [email protected]

Scozia vs Italia, 28 Febbraio 2009 ore 15.00 locali, Murrayfield Stadium Edimburgo

Inghilterra vs Italia, 7 Febbraio 2009 ore 15.00 locali, Twickenham Stadium Londra