Cosenza Calcio

Tutti a disposizione di Toscano. Anche Galantucci è ritornato in gruppo

 Il tecnico silano, finalmente questo pomeriggio, ha potuto lavorare con tutta la squadra. Il “cobra” ha risolto i problemi fisici e si è allenato regolarmente con i compagni

galagol_si_disseta.jpgBuone notizie in casa rossoblù in vista del derby di lunedì contro il Catanzaro. Infatti, questo pomeriggio, erano tutti a disposizione di mister Toscano sul terreno di gioco del Sanvitino. Anche Galantucci, dopo aver lavorato inizialmente a parte a calciare, si è allenato regolarmente con i compagni e sarà sicuramente a disposione di Toscano per il derby. Ha preso parte alla seduta anche il giovane attaccante Salandria, proveniente dalla formazione Berretti. La squadra pomeriggio ha lavorato prima in palestra, una trentina di minuti, effettuando il solito circuito di addominali e subito dopo si è trasferita sul campo per eseguire alcuni esercizi basati su sprint e accelerazioni sotto lo sguardo attento del professor Michele Bruni. Successivamente Mimmo Toscano ha fatto svolgere al gruppo un lavoro incentrato sul possesso palla, chiedendo di effettuarlo ad alta intensità, facendo indossare la pettorina agli stessi uomini che sono scesi in campo domenica scorsa nella trasferta di Cassino, inserendo al posto di De Miglio e Spinelli, che saranno squalificati nella prossima gara contro il Catanzaro, Musacco sulla corsia di sinistra e Fabio in mezzo al campo al fianco di De Rose.  (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina