venerdì,Marzo 29 2024

Aspettando Cosenza-Catanzaro: salgono a 9000 i tagliandi venduti in prevendita

Procede a gonfie vele la vendita dei biglietti per il “Derby dell’Immacolata”. Circa novemila i tifosi che hanno voluto affrettare i tempi. L’attesa sale a dismisura.  E’ febbre da derby! A Cosenza non si fa altro che pensare al giorno dell’Immacolata e più precisamente al derby tra Cosenza e Catanzaro. Logica conseguenza che, in massa, i

Procede a gonfie vele la vendita dei biglietti per il “Derby dell’Immacolata”. Circa novemila i tifosi che hanno voluto affrettare i tempi. L’attesa sale a dismisura.  

botteghini_pieni.jpgE’ febbre da derby! A Cosenza non si fa altro che pensare al giorno dell’Immacolata e più precisamente al derby tra Cosenza e Catanzaro. Logica conseguenza che, in massa, i tifosi si siano diretti verso i botteghini per evitare così le lunghe code che precedono l’inizio del match. Novemila i tifosi cosentini che hanno acquisto il tagliando in prevendita e molti già lo esibiscono, soprattutto su internet, per mostrare quanto conti questa partita. Per dire a tutti: io c’ero! Mancano quattro giorni. Eppure sembrano un’eternità. E dire che sono passati 19 anni dall’ultimo confronto tra le due squadre. Tanti, troppi per l’unico vero derby di Calabria. Uno dei 30 derby più sentiti in Europa. C’è stato chi, come il capitano Parisi, lo ha paragonato ad “una finale di Champions”. In città l’attesa e tanta e c’è persino chi, non riuscendo a resistere fino a lunedì, ha deciso di partire per il fine settimana per cercare di non sentire l’adrenalina che sale.  (c.c.)