Cosenza Calcio

Cosenza-Catanzaro: che tempo farà?

Qualche giorno fa in molti avevano previsto una giornata da lupi. E invece sembra proprio che il derby verrà risparmiato da possibili rovesci.

ciccio_de_rose.jpgE’ una delle domande che i tifosi si stanno facendo con una certa frequenza: chissà che tempo farà lunedì? Ebbene, da oggi e fino a domenica apriremo una finestra sulle previsioni meterologiche di Cosenza. Su internet molti sono i siti che trattano di previsioni meteorologiche. Noi abbiamo preso quelli più “attendibili”. E’ normale che, con l’avvicinarsi di giorno 8 dicembre la possibilità di azzeccare le condizioni meteorologiche saranno sempre più elevate. Partendo da oggi diciamo che l’attendibilità è del 60-65%. Nei giorni scorsi la possibilità di rovesci temporaleschi era altissima. A distanza di qualche ora, però, sembra che il tutto sia stato ridimensionato. E c’è pergiunta chi ha previsto cielo sereno. (Massimo Mitidieri)

Fonte: ilmeteo.it
Nella notte tra il 7 e l’8 è prevista una precipitazione moderata. La mattina di giorno 8 si prevede cielo sereno. Alle ore 15 il cielo sarà ancora sereno con una temperatura di circa 10°C
Fonte: 3bmeteo.com
La rimonta dell’alta pressione allontana le condizioni di variabilità. Qualche nube potrebbe ancora insistere sul basso Tirreno calabrese ma in fugace allontanamento. Prevale il bel tempo in genere. Temperature in calo nei valori minimi. Venti moderati con mari mossi.
Fonte: meteolive.it
Nella notte tra il 7 e l’8 cielo coperto con possibili deboli rovesci. La mattina di giorno 8 cielo quasi sereno con qualche nube. Alle ore 15 il cielo sarà quasi sereno con una temperatura di circa 10,5°C

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina