giovedì,Marzo 28 2024

Sotto il diluvio non c’è Occhiuzzi

Il “principe” ha saltato l’allenamento odierno, ma lo staff medico tranquillizza tutti e parla solo di un riposo precauzionale. Domani la partitella all’Azzurra. Oggi pomeriggio la truppa di Mimmo Toscano ha svolto un allenamento sotto il diluvio. La pioggia che si è abbattuta su Cosenza, ha reso il terreno dell’Azzurra molto scivoloso costringendo i rossoblù

Il “principe” ha saltato l’allenamento odierno, ma lo staff medico tranquillizza tutti e parla solo di un riposo precauzionale. Domani la partitella all’Azzurra.

occhiuzzi.jpgOggi pomeriggio la truppa di Mimmo Toscano ha svolto un allenamento sotto il diluvio. La pioggia che si è abbattuta su Cosenza, ha reso il terreno dell’Azzurra molto scivoloso costringendo i rossoblù ad una fatica superiore al normale. Dopo il consueto riscaldamento, il coach ha fatto svolgere ai suoi delle soluzioni offensive e difensive che prevdevano la superiorità numerica una volta per il reparto difensivo, un’altra per quello arretrato. Si è registrata però l’assenza di Roberto Occhiuzzi che non si è allenato con il resto del gruppo. Lo staff sanitario ha tenuto subito a precisare che si tratta solo di un provvedimento precauzionale e che l’ala non corre assolutamente il rischio di saltare la sfida più importante del campionato. Nel frattempo Toscano ha provato Alen Carli di fianco a De Rose nel ruolo che Spinelli ha lasciato libero causa squalifica. Il gigante goriziano parte in vantaggio rispetto a Profeta per vestire la casacca numero otto, ma sarà importante vedere come il tecnico disporrà i suoi calciatori domani nella partitella infrasettimanale. (Luigi Brasi)