Cosenza Calcio

Cosenza-Catanzaro: tutti i precedenti con la terna arbitrale

Terna inedita al San Vito. L’arbitro Doveri ha incrociato solo una volta la squadra rossoblù. Si trattava dell’As Cosenza (2005). Per lui sarà la gara numero 25 in Seconda Divisione.

toscano_faccia_a_faccia_con_arbitro.jpgGiovane di prospettiva. Definito tra i migliori in Lega Pro. Una scleta mirata per una gara delicata. Stiamo parlando di Daniele Doveri. Sarà il fischietto di Roma l’arbitro della gara tra Cosenza e Catanzaro. Il trentunenne direttore di gara romano è al terzo anno in Lega Pro, dove ha diretto 12 gare in Prima Divisione e 24 in Seconda, facendo registrare 20 vittorie casalinghe, 8 pareggi ed altrettante vittorie esterne. Nell’attuale stagione ha arbitrato le seguenti gare: Spal-Cremonese (sospesa per un’ infortunio che lo colse al 28′ del primo tempo); Padova-Cesena: 1-0; Sorrento-Juve Stabia: 1-2; Olbia-Pavia: 1-0; Foggia-Potenza: 1-0. Per quanto riguarda altri dati relativi a questa stagione vanno segnalati : impegni come quarto ufficiale in serie B: 3; presenze in Coppa Italia Lega Pro: 4; presenze campionato privamera: 2; presenze in prima divisione: 4; Presenze in seconda divisione: 2; media gol partite dirette: 1,33; percentuali partite vinte dalla squadra di casa sotto la sua direzione: 50%; percentuali partite pareggiate sotto la sua direzione: 16,67%; percentuali partite vinte dalla squadra ospite sotto la sua direzione: 33,33%; percentuali media espulsioni: 0,667; percentuale media rigori assegnati: 0,333. (Massimo Mitidieri)

 Questi i precedenti con la terna romana:

ARBITRO:
DOVERI DANIELE DI ROMA 1
23.12.05 Campobello – A.S. Cosenza 0-2

ASSISTENTE 1
GIALLANTINI ALESSANDRO DI ROMA 2
Nessun precedente

ASSISTENTE 2
MARRAZZO ALFONSO DI TIVOLI ROMA 2
18.04.04 Ariano Irpino – Cosenza fc 1-1 (ARBITRO)
(i dati riferiti ai precedenti sono di Ernesto Pescatore)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina