Cosenza Calcio

Cosenza nei guai: sono out Ambrosi, Cantoro e Chianello

Il portiere ha lasciato il terreno scuro in volto, il terzino ha una contrattura al flessore, mentre il “puntero” si è fatto male in seguito ad uno scontro di gioco.

ambrosi_triste.jpgQuesto pomeriggio sul manto erboso dell’Azzurra gli uomini di Toscano hanno svolto la partitella infrasettimanale in famiglia in vista del derby di lunedì contro il Catanzaro. I rossoblù, dopo aver effettuato un intenso riscaldamento, si sono schierati in campo per disputare la sgambatura. Mister Toscano ha fatto indossare la pettorina gialla a questi undici. Cosenza tra i pali; Bernardi, Parisi, Braca e Musacco sulla linea difensiva; Occhiuzzi, De Rose, Fabio e Catania a centrocampo; Danti e Polani in avanti. La partitella è terminata con il risultato di 4-1 in favore  della squadra che indossava la casacca gialla grazie ad una doppietta di Catania (due reti di bellissima fattura) e due autoreti. L’unica rete per le riserve è stata realizzata da Cantoro con un bel pallonetto. Durante il match Toscano ha dovuto sostituire Cantoro con Salandria (aggregato alla prima squadra insieme a Carlucci) a causa di una botta ricevuta in uno scontro con Musacco. Per l’argentino però non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Non hanno preso parte al test in famiglia: Ambrosi a causa di un dolore alla schiena avvertito durante il riscaldamento e Chianello per una contrattura al flessore della gamba destra. Per il portiere rossoblù ci sono tre giorni per recuperare . Lo staff medico avrà da lavorare in vista del derby dell’Immacolata. (Antonello Greco, foto Andrea Rostio)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina