venerdì,Marzo 29 2024

Gigliotti: “Rispetto al Cosenza abbiamo meno pressioni”

Il direttore dell’area tecnica giallorossa ammette: “Cosenza grande squadra. Ma il Catanzaro non ha pressioni e questo può essere un vantaggio”.Pasquale Gigliotti è cosentino. E come tanti cosentini ha deciso di fare fortuna altrove. A Sapri, ad esempio, è riuscito a costruire una formazione vincente in un paesino che poco aveva da offire da un

Il direttore dell’area tecnica giallorossa ammette: “Cosenza grande squadra. Ma il Catanzaro non ha pressioni e questo può essere un vantaggio”.

cz.jpgPasquale Gigliotti è cosentino. E come tanti cosentini ha deciso di fare fortuna altrove. A Sapri, ad esempio, è riuscito a costruire una formazione vincente in un paesino che poco aveva da offire da un punto di vista calcistico. Poi, la chiamata da Catanzaro. Perché Gigliotti ha sempre lavorato bene dicono in molti. Il direttore dell’area tecnica del Catanzaro, intervistato nei giorni da Calabria Ora, ha voluto dire la sua sul derby. “La gara di Cosenza sarà una partita molto particolare perché ampiamente sentita da ambo le parti. Credo che noi dovremo stare tranquilli e mantenere alta la concentrazione perché comunque affrontiamo la capolista del nostro girone”. Eppure, secondo Gligliotti, il Catanzaro ha qualcosa dalla sua. “Sicuramente premetto che non è semplice andare a fare risultato a Cosenza ma noi dovremo solo pensare a giocare come fatto fino ad ora. Quest’anno non siamo partiti per vincere a differenza dei silani. Ragion per cui non abbiamo le pressioni che hanno loro. E questo alla fine può anche risultare un vantaggio. Come si dice in questi casi: l’appetito vien mangiando. Il futuro ci dirà”. (c.c.)