Cosenza Calcio

Toscano all’attacco: “Il Catanzaro smetta di nascondersi”

Toscano parlando degli avversari critica l’atteggiamento difensivista della società del capoluogo ed aggiunge: “Avranno imparato dagli errori”.

altro_primo_piano_toscano.jpg“Capisco l’atteggiamento iniziale della formazione giallorossa, ma sinceramente a questo punto del campionato dire di pensare ad un torneo tranquillo, suona come una presa in giro”. Non le manda a dire Mimmo Toscano parlando dei rivali di domani. “Per loro parlano i numeri, ma si nascondono molto bene. Gli altri anni dopo aver urlato ai quattro venti che erano imbattibili, fortissimi e pronti a vincere, hanno fatto magre figure. Quest’anno invece, niente proclami. Provenza è uno che sa il fatto suo e usa l’arma della modestia per ricavare il massimo dai suoi ragazzi”. Catanzaro e Cosenza sono le due compagini calabresi che stanno infiammando un’intera regione. “Sappiamo penso tutto l’una dell’altra e in campo vedremo molti tatticismi, ma ciò non vuol dire che sarà una partita brutta. Un contrasto corretto o uno scambio fatto bene garantisce anche un bello spettacolo”. Ci saranno le telecamere di tutta Italia a riprendere l’evento: Sky, Rai, Mediaset più quelle private. Record anche di accrediti. “Significa che Cosenza è tornata nel calcio che conta e che vuole restarci fino in fondo. Speriamo che da domani l’immagine della città dei Bruzi ne esca rafforzata…anche in classifica”. (lui. bra.) 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina