Cosenza Calcio

Catania a riposo, Chianello in palestra

Il fantasista rossoblù ha effettuato stamattina la radiografia che, per fortuna, non ha evidenziato nulla di rotto. All’allenamento erano presenti tre giocatori della Berretti: Doninelli, Marchio e Martino.

catania_2.jpgAllenamento sotto la pioggia per gli uomini di Mimmo Toscano questo pomeriggio, sul manto erboso del Sanvitino per preparare la trasferta di domenica prossima contro il Melfi. I rossoblù, dopo aver effettuato un intenso riscaldamento, hanno svolto degli esercizi di mobilitazione generale con interessamento del bacino e della colonna vertebrale. Successivamente, il mister ha fatto eseguire alla squadra tre blocchi di 30-40 minuti di possesso palla facendo svolgere anche una partitella a tutto campo. Non hanno preso parte alla seduta Catania e Chianello. La radiografia effettuata stamattina, non ha evidenziato per il fantasista, per fortuna, niente di rotto alla caviglia, ma nei prossimi giorni verranno fatti altri esami per capire la reale entità dell’infortunio. Il terzino, invece, sta lavorando in palestra per guarire dalla contrattura al flessore della gamba destra e dovrebbe rientrare in gruppo nella prossima settimana. Per il resto erano tutti presenti, compresi anche tre giovani provenienti dalla Berretti: Doninelli, Marchio e Martino. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina