Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Cosenza, ecco Palumbo

Mercato: Cosenza, ecco Palumbo

Il giocatore ha rescisso il contratto con l’Aversa. Da sempre un pallino del dg Mirabelli, l’attaccante è pronto a vestire la maglia rossoblù.

palumbo.gifL’Aversa ha operato la rescissione contrattuale con la punta napoletana Roberto Palumbo (25), che aveva contribuito lo scorso anno alla promozione della squadra in Seconda Divisione con 15 reti in 28 apparizioni. Palumbo, nella finale della poule scudetto a Tolentino, contribuì con un gol e grandi giocate alla vittoria dei campani sul Cosenza. In quella circostanza, e non solo, l’attaccante impressionò il dg Massimiliano Mirabelli. Adesso, con questa notizia, le possibilità di vedere Palumbo in maglia rossoblù aumentano a dismisura. Proprio nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento del sodalizio silano al giocatore. Ricordiamo che il mercato invernale aprirà il 7 gennaio 2009 per chiudere alle ore 19 del 2 febbraio. Palumbo è un attaccante a cui piace agire sull’esterno. A Tolentino giocò a sinistra (l’Aversa era schierato a tre punte con lui, Ingenito e Sarli) facendo ammattire i difensori silani.
E sempre a proposito dell’Aversa. Il club campano ha tesserato l’ex Lamezia, Gennaro Marasco (25), il quale si stava allenando da qualche settimana con i granata. (p.b.)

Related posts