Cosenza Calcio

Momento topico: con la squadra parte anche Massimiliano Mirabelli

Il diggì vuole fare sentire la presenza al gruppo ed andrà con il resto dello staff a Melfi. Partenza prevista subito dopo pranzo. In trasferta anche per De Angelis?

la_triade.jpgChe la vittoria mancata di lunedì scorso contro il Catanzaro abbia fatto crescere il rammarico per aver fallito un appuntamento importante per tutta la piazza, è un dato sotto gli occhi di tutti. Evidentemente anche per il diggì Mirabelli domani il pensiero non cambia. “Big Max” (nella foto con Citrigno e Mangiarano) oggi pomeriggio partirà assieme al resto della squadra per dare manforte ad Occhiuzzi e soci, sperando che al termine della giornata numero sedici, la penultima del girone d’andata, il Cosenza sia ancora in maniera solitaria in vetta alla classifica. Ma la spedizione di Mirabelli non è mai fine a se stessa. In maglia gialloverde gioca il capocannoniere del campionato, De Angelis. Il bomber potrebbe lasciare la Basilicata se arrivasse un’offerta importante e dato che a Toscano serve una punta… con il viaggio odierno si potrebbero prendere due piccioni con una fava.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina