giovedì,Marzo 28 2024

Momento topico: con la squadra parte anche Massimiliano Mirabelli

Il diggì vuole fare sentire la presenza al gruppo ed andrà con il resto dello staff a Melfi. Partenza prevista subito dopo pranzo. In trasferta anche per De Angelis? Che la vittoria mancata di lunedì scorso contro il Catanzaro abbia fatto crescere il rammarico per aver fallito un appuntamento importante per tutta la piazza, è

Il diggì vuole fare sentire la presenza al gruppo ed andrà con il resto dello staff a Melfi. Partenza prevista subito dopo pranzo. In trasferta anche per De Angelis?

la_triade.jpgChe la vittoria mancata di lunedì scorso contro il Catanzaro abbia fatto crescere il rammarico per aver fallito un appuntamento importante per tutta la piazza, è un dato sotto gli occhi di tutti. Evidentemente anche per il diggì Mirabelli domani il pensiero non cambia. “Big Max” (nella foto con Citrigno e Mangiarano) oggi pomeriggio partirà assieme al resto della squadra per dare manforte ad Occhiuzzi e soci, sperando che al termine della giornata numero sedici, la penultima del girone d’andata, il Cosenza sia ancora in maniera solitaria in vetta alla classifica. Ma la spedizione di Mirabelli non è mai fine a se stessa. In maglia gialloverde gioca il capocannoniere del campionato, De Angelis. Il bomber potrebbe lasciare la Basilicata se arrivasse un’offerta importante e dato che a Toscano serve una punta… con il viaggio odierno si potrebbero prendere due piccioni con una fava.