Cosenza Calcio

Mirabelli: “Nessun acquisto all’orizzonte”

Il dg del Cosenza sulla riapertura del mercato: “Non credo che prenderemo qualcuno”. E sulla gara: “E’ stata dura ma alla fine ce l’abbiamo fatta”.

massimiliano_mirabelli.jpgProvato, quanto mai provato Massimiliano Mirabelli. Per lui era un ritorno in trasferta. Non ci stava a perdere e, infatti, il Cosenza gli ha regalato l’ennesima perla di una gestione, quella di Toscano, che sta regalando grandi soddisfazioni allo stesso dg oltre che alla dirigenza e alla tifoseria cosentina. Tanta la rabbia per un inizio “thriller”, con l’errore di Ambrosi. Poi, al gol del 2-1, il dg non è riuscito a trattenere la gioia e, insieme alla dirigenza, ha esultato per un gol liberatorio. Qualcuno in tribuna non l’ha presa bene ma poco importa. “Nulla di grave. Dopo un alterco è ritornato tutto alla normalità”. Butta acqua sul fuoco Mirabelli e fa bene. Poco la sportività del pubblico di Melfi che, a più riprese, ha beccato i dirigenti silani. Nel dopo gara, ai microfoni di Radio Libera Bisignano, il dg ha parlato di mercato puntualizzando. “Palumbo? Ma vi prego. Non sono previsti movimenti di mercato. Questa squadra sta bebe così. Godiamoci una vittoria sofferta ma meritata che ci da la possibilità di allungare sulle dirette inseguitrici”. Ragion per cui, almeno stando alle parole di Mirabelli, i tifosi del Cosenza dovranno mettersi l’anima in pace. Non sono previsti acquisti nel mercato di riparazione. Sempre che, quella di Mirabelli, non sia la teoria “moggiana” secondo la quale “è sempre meglio non far conoscere i propri piani al nemico”. (p.b.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina