Cosenza Calcio

Allenamento con novità: Toscano prova Occhiuzzi trequartista

Pomeriggio sono ripresi gli allenamenti al Sanvitino. Il tecnico rossoblù cerca delle soluzioni in vista della gara contro il Pescina.

polani_e_profeta.jpgSono ripresi, quest’oggi, gli allenamenti in casa rossoblù in vista dell’ultima gara, del girone di andata, che si disputerà domenica prossima allo stadio San Vito contro il Pescina. I silani, dopo aver effettuato un paio di giri di campo per il consueto riscaldamento, hanno svolto alcuni esercizi di mobilitazione della schiena. Subito dopo, i ragazzi di Toscano,  hanno lavorato con il pallone svolgendo tre blocchi di possesso palla collettivo. Successivamente, il gruppo si è diviso in due parti. Coloro che hanno giocato domenica scorsa si sono soffermati ad effettuare degli esercizi di accelerazione sotto la guida del professor Michele Bruni. Il resto della truppa, invece, ha disputato delle partitelle incentrate sul possesso palla, cinque contro cinque , ed hanno preso parte all’esercizio anche quattro ragazzi provenienti dalla Berretti: Salandria, Martino, Doninelli e Carlucci. Hanno lavorato a parte, invece, Catania e Chianello insieme al professor Roberto Bruni. Per quanto riguarda i due infortunati domani lo staff medico valuterà le condizioni per capire se si riuscirà a renderli disponibili per la gara contro il Pescina. Non erano presenti alla seduta Cantoro (in permesso, rientrerà domani) e Galantucci (che tornerà nel 2009 visto che la società lo ha spedito a Cesenatico per risolvere i problemi alla gamba destra). Infine, vista l’indisponibilità di Galantucci (infortunato), Polani  e De Rose (squalificati) nella seduta, Toscano questo pomeriggio ha provato il 4-3-1-2 con Occhiuzzi nel ruolo di trequartista. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina