Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: l’Aversa vuole Magliocco. Pagni non è più il ds del Sorrento

Mercato: l’Aversa vuole Magliocco. Pagni non è più il ds del Sorrento

Il direttore sportivo è libero di trovarsi un’altra sistemazione. Intanto l’Aversa ha scoperto il suo attaccante a pochi chilometri, e più precisamente a Nocera.

il_ds_danilo_pagni.jpgL’Aversa avrebbe bussato alla porta della Nocerina per Roberto Magliocco (30), attaccante il cui destino sembra sempre più lontano dai colori rossoneri. La punta gode anche di qualche altro estimatore in Seconda Divisione.
Restiamo sempre in Campania, ma parliamo di Prima Divisione. Questo pomeriggio la società Sorrento calcio, nella persona del direttore generale Diodato Scala, ha annunciato di aver risolto consensualmente il rapporto che legava il direttore sportivo Danilo Pagni al sodalizio costiero. Inoltre è stato stabilito che, almeno per il momento, la carica in questione verrà curata dall’amministratore delegato Francesco D’Angelo e dallo stesso direttore generale Scala.
L’EX. Dopo la rescissione di Ivo Iaconi con la Cremonese, in grigiorosso torna Emiliano Mondonico. Il tecnico aveva già guidato nella scorsa stagione la compagine lombarda ed è stato anche ex allenatore del Cosenza in serie B.

Related posts