Cosenza Calcio

Cantoro: “A Melfi un tempo regalato”

Il “puntero” sarà titolare anche domenica a causa della squalifica di Polani e dell’infortunio di Galantucci. Sul futuro: “Voglio dare di più”.

cantoro_dribbla_in_partita.jpgLucas Cantoro ha la fiducia del mister e questo, per lui, è importantissimo. Toscano ha detto che contro il Catanzaro sarebbe toccato a lui partire dall’inizio, ma a causa del dolore al dente ha optato per Polani. “Mi sento gratificato dalla considerazione che ha di me, ma purtroppo devo dare di più. Mi rendo conto che non ho mostrao ai tifosi del Cosenza di cosa è capace il vero Cantoro”. Il coach le occasioni, però, gliele sta dando e domenica ne arriverà un’altra. “Le sta dando a tutti. Sta rotando tutta la rosa in maniera ineccepibile. Mi dispiace che  Alessio ed Enrico non siano disponibili, ma del resto tutti vorremmo giocare sempre”. Il “puntero” poi ritorna sulla gara di Melfi e ammette che non è stata una delle migliori prestazioni dei rossoblù. “Nel primo tempo sembravano loro il Cosenza e noi il fanalino di coda. Poi è cambiato qualcosa grazie alle urla el mister, ma dire che la ripresa è stata giocata bene è troppo”. Il Pescina è una squadra ostica che arriverà al San Vito per fare punti. “Sono una compagine ben allestita, ma non possiamo lasciare più niente a nessuno. Il nostro Natale sarà sereno, vedrete”. (lui.bra.) (fotoRosito)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina