giovedì,Marzo 28 2024

Oggi solo una seduta defaticante aspettando la rifinitura di domani

Solo in quindici sono scesi sul terreno del Sanvitino, per gli altri solo palestra. Da sciogliere il punto interrogativo legato al modulo. Lo staff tecnico per oggi pomeriggio ha previsto soltanto una seduta defaticante in vista della prova generale di domani mattina. Solo allora Mimmo Toscano proverà la formazione che cercherà di uscire vincitrice dal

Solo in quindici sono scesi sul terreno del Sanvitino, per gli altri solo palestra. Da sciogliere il punto interrogativo legato al modulo.

alle_1.jpgLo staff tecnico per oggi pomeriggio ha previsto soltanto una seduta defaticante in vista della prova generale di domani mattina. Solo allora Mimmo Toscano proverà la formazione che cercherà di uscire vincitrice dal confronto con il Pescina domenica pomeriggio. Non hanno preso parte alla sgambatura Braca (in permesso), Morell (alle prese con un fastidio al quadricipide), Galantucci (a Cesenatico) e Polani (domani i opera). Invece Occhiuzzi, Moschella, Cantoro e Chianello hanno lavorato in palestra. Toscano sembra orientato verso il 4-3-1-2 con Profeta e Fabio ai lati di Spinelli, ma il recupero di Ctaania potrebbe spingerlo a riproporre lo schema di Melfi. Nessun dubbio per quanto riguarda il reparto arretrato e la prima linea.