venerdì,Marzo 29 2024

I tifosi vogliono rinforzi. E Mirabelli promette acquisti eccellenti

L’82,8% dei tifosi rossoblù si è detto favorevole ad intervenire immediatamente sul mercato. Mirabelli li accontenterà scegliendo tra una lista di nomi che cosenzachannel.it vi propone sin da stasera. Ora però dite la vostra su quale reparto deve essere rinforzato. Secondo voi cosa serve al Cosenza? Già on-line il nuovo sondaggio. Le ultime prestazioni hanno

L’82,8% dei tifosi rossoblù si è detto favorevole ad intervenire immediatamente sul mercato. Mirabelli li accontenterà scegliendo tra una lista di nomi che cosenzachannel.it vi propone sin da stasera. Ora però dite la vostra su quale reparto deve essere rinforzato. Secondo voi cosa serve al Cosenza? Già on-line il nuovo sondaggio.

cantoro_in_duello_aereo.jpgLe ultime prestazioni hanno dimostrato come l’organico del Cosenza sia di primissima qualità, ma che però allo stesso tempo abbia delle carenze. Mirabelli si è preso tutta la colpa e ha dichiarato di essere pronto ad intervenire sul mercato. L’82,8% dei lettori di cosenzachannel.it era già favorevole, prima dello scialbo 0-0 con il Pescina, ad apportare correzioni alla rosa ed avrà gradito pertanto le dichiarazioni del diggì. Tutto il mercato ruota però intorno all’ingaggio di Cantoro che è elevato. Acquistare un altro giocatore “importante” comporterebbe per forza di cose, lo impone il regolamento, un taglio eccellente. Il “puntero” è il candidato principale ad abbandonare Cosenza. Lontano dalla Sila potrebbe essere il futuro di Alen Carli, voglioso di tornare all’Itala San Marco. Ottobre stamattina si è svincolato dall’Aversa Normanna e sarebbe un regista che farebbe al caso di Mimmo Toscano. L’unica incognita è l’età: 34 anni, poi avrebbe anche un accordo di massima con la Juve Stabia. Di Cosmo, 16 gol l’anno scorso con l’Igea Virtus, non trova spazio a Pagani ed il Catania, titolare del cartellino, vorrebbe trovargli un’altra sistmazione. Il sogno, mica tanto proibito, sarebbe Totò Galardo del Crotone. I pitagorici non navigano in buone acque ed un’offerta seria di Mirabelli potrebbe far scendere in Seconda divisione l’esterno sinistro. Ceccarelli, capocannoniere del campionato, costa tanto ed il Monopoli ha già un accordo di massima con un club di B. In parole povere, senza soldi messe non se ne cantano. Intanto è già on-line il nuovo sondaggio. Quale reparto rinforzereste??? (c.c.)