venerdì,Aprile 19 2024

La società convoca un’importante conferenza stampa. Arriva Battisti

Cosenzachannel è stato il primo a darne notizia più di una settimana fa. Alle ore 14 il club di Viale Magna Grecia incontrerà i giornalisti per comunicare importanti novità. Sarà presentato Battisti, sembra che l’affare sia andato in porto. Prima sorpresa post-natalizia per i tifosi rossoblù. Una sorpresa che cosenzachannel.it aveva anticipato più di una settimana fa quando

Cosenzachannel è stato il primo a darne notizia più di una settimana fa. Alle ore 14 il club di Viale Magna Grecia incontrerà i giornalisti per comunicare importanti novità. Sarà presentato Battisti, sembra che l’affare sia andato in porto.

battisti_su_profeta.jpgPrima sorpresa post-natalizia per i tifosi rossoblù. Una sorpresa che cosenzachannel.it aveva anticipato più di una settimana fa quando su questo sito si parlò di un derby per Battisti tra Cosenza e Catanzaro. La società ha convocato d’urgenza una conferenza stampa presso i locali del San Vito per le ore 14 per comunicare importanti novità. Paletta, Mirabelli e Chianello vogliono fortemente la promozione e sono intenzionati a conquistarla facendo dei sacrifici importanti. A questo punto le strade percorribili sono due: potrebbe trattarsi della presentazione di qualche calciatore importante come Battisti (nella foto) che la dirigenza ha voluto regalare a Mimmo Toscano sin dalla ripresa degli allenamenti prevista per le 14.30 , oppure per comunicare eventuali nuovi ingressi nel gruppo societario. A proposito si fanno insistenti le voci che vogliono un ritorno della famiglia Pagliuso, con la quale sembra si siano già avviati dei contatti per una sinergia circa il calciomercato. Fatto sta che sembrerebbe superflua una conferenza come quella dell’anno scorso dove il diggì Mirabelli chiedeva di fare “quadrato”. Questa volta il cerchio ha già assunto forme rettangolari e servono solo calciatori in grado di portare il Cosenza in Prima Divisione. Ecco che allora Battisti potrebbe essere preserntato già oggi pomeriggio alla stampa, dato che sarà lui il primo rinforzo del calciomercato rossoblù. (c.c.)