Tutte 728×90
Tutte 728×90

Speciale: il 2009 sotto il segno del Cosenza

Speciale: il 2009 sotto il segno del Cosenza

Per il Cosenza (segno: Scorpione) si preannuncia un’annata propizia secondo gli astrologi. Bisognerà però trovare compromessi che renderanno il prosieguo ricco di soddisfazioni.

zodiaco.jpgLa prima gara ufficiale del Cosenza è datata 27 ottobre 1929 (Cosenza-Gladiator 1-5). Prendendo in esame quella che è stata la prima gara ufficiale, giocata dal Cosenza nella sua storia quasi centenaria, va segnalato come il segno zodicale sia quello dello Scorpione. Un segno d’acqua quindi per la squadra rossoblù. Noi siamo andati a vedere cosa ci attende del 2009 consultando “l’Oroscopo 2009” di Branco e Paolo Fox. Gli astrologi non hanno dubbi nel definire il 2009 per lo Scorpione come un anno positivo. Lo Scorpione, infatti, viene da un anno propizio: ha potuto contare su eccellenti risorse comunicative, e su piccoli ma costanti colpi di fortuna che lo hanno portato al conseguimento di importanti traguardi. Adesso Giove si metterà di traverso, e vi creerà qualche problema soprattutto nei rapporti personali. Tuttavia Saturno è ancora disposto a darvi una mano garantendovi appoggi di persone importanti ed influenti, che potrebbero aiutarvi non poco a progredire nei vostri progetti lavorativi; attenti però a non inimicarvi nessuno negli ultimi mesi dell’anno quando il vostro sarcasmo e il vostro spirito critico saranno a mille: potreste farvi la fama di autentici attaccabrighe e compromettere i rapporti lavorativi.

Di seguito “l’Oroscopo 2009” di Branco e Paolo Fox:
Ariete: Anno in cui raccogliere i frutti del 2008, non mancheranno piacevoli sorprese nel campo del lavoro e per quanto riguarda l’amore e le persone che ti stanno vicino sarai per loro un valido punto di riferimento e non dovrai farne a meno.
Toro: segno che nell’anno 2009 godrà di un influsso positivo in tutti i campi, a cominciare dal lavoro per proseguire con l’amore. Non lasciarsi scappare le occasioni che quest’anno non mancheranno.
Gemelli: in ripresa da un 2008 non proprio felice. Il nuovo anno sarà più dolce del precedente anche se non propriamente perfetto, dovrai riacquistare la fiducia che ti era venuta meno.
Cancro: il 2009 porterà qualche sorpresa non sempre positiva e del turbamento, il campo lavorativo richiederà maggiore impegno e in amore raccoglierai i frutti del 2008.
Leone: si avvereranno i progetti sui quali si era tanto lavorato, grazie ad una maggiore maturità finalmente acquisita. Scelte oculate da fare per quanto riguarda il denaro, mentre gli affetti vivranno dell’inerzia positiva dello scorso anno.
Vergine: un anno 2009 veramente positivo per questo segno; da cogliere l’occasione per fare progetti di lungo termine su più versanti: investimenti affettivi ma anche progetti di lavoro. Un 2009 pieno di fortuna.
Bilancia: anno difficile che richiederà pazienza e perseveranza. Non avventurarsi in nuovi campi e cercare di vivere delle rendite del 2008. Attenzione e cautela saranno indispensabili.
Scorpione: tante saranno le occasioni da non lasciarsi sfuggire, da saper cogliere l’anno 2009 fortunato che porterà con sè tante sorprese sfruttate solo con un’adeguata apertura mentale.
Sagittario: le grandi fortune del precedente anno 2008 non si ripeteranno nel 2009 e sarà fondamentale sapersi riadattare alla normalità. Saper affrontare la sfortuna con la maturata esperienza del passato.
Capricorno: il 2009 è un’occasione per andare incontro al futuro e dimenticare il passato. Cambiamenti che porteranno molta felicità, prosperità, e voglia di vivere la vita.
Acquario: concentratevi sui piaceri della vita e dimenticate la non troppa fortuna dell’anno 2008. Questo è un anno per riflettere e pensare al vostro futuro.
Pesci: un 2009 ricco di fortuna che darà tante soddisfazioni dal lato affettivo; tante soddisfazioni saranno date dagli amici anche se la vostra razionalità sarà messa alla prova, e le fortune che vi capiteranno saranno difficili da valutare. (c.c.)

Related posts