Cosenza Calcio

Cosenza-Galardo: trovato l’accordo

Il Crotone, per bocca del suo presidente, opererà dei tagli alla rosa. Partiranno pezzi pregiati come Rossi e il laterale di centrocampo, che è a un passo dal valicare la Sila.

galardo_da_ilcrotonese.it.jpgPer domani, 2 gennaio 2009, è previsto un summit a Crotone nel quale il presidente Gualtieri risolverà i contratti di “otto o nove calciatori a causa del risanamento della società”. Tra questi figura il nome di Totò Galardo, 32 anni, che ha già trovato un accordo con Mirabelli. La durata del contratto sarà triennale e le cifre in ballo sono alte. Il diggì si è incontrato con il fantasista nei giorni scorsi in città e i due non hanno avuto problemi a stringersi la mano. Restano da sciogliere solo i dubbi legati alle modalità dell’ingaggio. Se tutto dovesse andare secondo copione, domani stesso o al massimo il 3 gennaio potrebbe essere il gran giorno del primo allenamento in rossoblù dell’imprendibile ala pitagorica. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina