Cosenza Calcio

Ieri doppia seduta per i rossoblù. Morelli e Danti ancora a parte

I due giocatori stanno lavorando insieme al professor Roberto Bruni per recuperare al più presto  dai rispettivi infortuni

morelli.jpgDoppia seduta di allenamento ieri per i lupi di Mimmo Toscano sul terreno del Sanvitino. Il gruppo, in mattinata, ha lavorato in palestra basando gli esercizi principalmente sulla forza. Successivamente lo staff tecnico ha fatto svolgere dei test sulla forza esplosiva a tutti i calciatori ottenendo degli ottimi risultati. Nel pomeriggio, invece, mister Toscano ha fatto disputare ai suoi uomini delle partitelle a pressione cinque contro cinque ad altissima intensità e la squadra è apparsa molto tonica dal punto di vista atletico. Hanno effettuato lavoro differenziato, insieme al professor Roberto Bruni, Morelli, a causa di uno stiramento alla gamba destra, e Danti per un affaticamento agli adduttori. Il terzino dovrà lavorare a parte, con molta probabilità, ancora per una diecina di giorni, mentre il furetto di San Giovanni in Fiore dovrebbe riaggregarsi al gruppo all’inizio della prossima settimana. Hanno partecipato alla seduta odierna anche i giovani Carlucci e Salandria provenienti dalla formazione Berretti. Oggi pomeriggio si trasferiranno sul sintetico di Via Popilia (S.S.C. Popilbianco) per disputare un’amichevole contro la formazione Berretti allenata da mister Petrucci. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina