giovedì,Marzo 28 2024

Mercato: Ruscio si propone al Cosenza, Mastrolilli firma per l’Andria

La Vibonese si è già privata dell’esterno (rescissione consensuale), l’attaccante firma un biennale con la squadra pugliese. Tufano è del Melfi. La notizia è di qualche minuto fa, l’attaccante Mattia Mastrolilli (28) ha rescisso il contratto con la Vibonese e firmato un biennale fino al 2010 con l’Andria di mister Di Leo. Per quanto riguarda il

La Vibonese si è già privata dell’esterno (rescissione consensuale), l’attaccante firma un biennale con la squadra pugliese. Tufano è del Melfi.

ruscio_in_azione.jpgLa notizia è di qualche minuto fa, l’attaccante Mattia Mastrolilli (28) ha rescisso il contratto con la Vibonese e firmato un biennale fino al 2010 con l’Andria di mister Di Leo. Per quanto riguarda il Cosenza invece c’è l’ipotesi di Giovanni Ruscio (25) che ha rescisso ieri il contratto con il club del presidente Gurrillo. Il suo procuratore Daniele Piraino sembra averlo proposto al Cosenza. Ma la pista che porta a Ruscio viene tenuta in caldo dal d.g. Mirabelli che ha sul suo tacquino qualche altro nome al momento top-secret. Il difensore Francesco Rossi (34), insieme a Maietta, ha rescisso il contratto con il Crotone ed è libero di trovare una nuova sistemazione. Rossi lascia la maglia rossoblu e la fascia di capitano dopo sette stagioni. Difficile che il Cosenza vada in cerca dell’ex capitano pitagorico. Non solo per il fatto che i silani in difesa stanno ben messi ma anche per le pretese economiche di un giocatore che sembra poco propenso a scendere di categoria.
DALLE ALTRE SEDI. L’Andria ha comunicato l’ingaggio, in comproprietà dal Perugia, del difensore Luca Ceppitelli (19), centrale che non aveva avuto molto spazio fino ad ora con la maglia biancorossa. I due club hanno trovato anche l’accordo per il rientro in Umbria del centrocampista Giampaolo Giuliacci (19), arrivato quest’estate in prestito. Infine, i pugliesi hanno risolto in maniera consensuale il contratto con l’esterno destro Aris Falzone (27), anche lui giunto nel mercato estivo dopo una stagione a Martina. Il Gela ha comunicato il prolungamento del contratto del difensore Rocco D’Aiello (22), elemento cardine del team di Cosco molto richiesto negli ultimi mesi da club di categoria superiore. Il giocatore si è legato al club del patron Tuccio fino a giugno del 2012. L’Aversa Normanna inizia il nuovo anno con un doppio botto di mercato. Alla corte di mister Sergio arriva il centrocampista dell’Avellino Diego Matarazzo (20), fresco di esordio in cadetteria con la maglia biancoverde, con cui ha affrontato l’Albinoleffe il 20 ottobre scorso. Formalizzato anche il ritorno dalla Scafatese del difensore Antonio Cozzolino (20). Saluta la banda granata, invece, l’esterno destro difensivo ex Sapri, Giuseppe Tomacelli (21), giunto ad Aversa soltanto a metà settembre. Mentre dopo un corteggiamento di due settimane, finalmente le strade di Manuel Panini e dell’Aversa si sono incontrate definitivamente. Nonostante il pressing di Portogruaro ed alcuni contatti avuti proprio con le “vespe”, il 25enne terzino di Grottaferrata, lo scorso anno diviso tra Foggia e Juve Stabia, ha rescisso il contratto che lo legava al Catania ed ha firmato col club granata un contratto annuale.E’ notizia di questa mattina che Tufano ha firmato con il Melfi (c.c.)