Cosenza Calcio

Mercato: Spinelli verso Crotone, domani ennesimo tentativo per Galardo

Ad un giorno dall’inizio ufficiale del calciomercato proseguono le trattative per portare l’ala pitagorica a Cosenza. A breve si conoscerà anche il futuro degli argentini.

spinelli.jpgDomani mattina ci sarà un’importante riunione a Crotone dove si decideranno ufficialmente le strategie di mercato dei rossoblù. Mirabelli sta alla finistra perché sa benissimo che qualora le cose non dovessero andare secondo i piani di Gualtieri, Galardo firmerebbe il giorno stesso per il Cosenza. Il nodo, si è detto mille volte, è prettamente economico. I pitagorici vogliono pagato un indennizzo, mentre i il diggì non è disposto a ragionare su queste basi. Fatto sta che Totò è un professionista e continua ad allenarsi con la massima serietà in attesa di conoscere il proprio futuro. Un suo compagno di squadra, Pacciardi è richiesto da mezza Prima divisione e se qualche club riuscisse a soddisfare le richieste  della dirigenza crotonese di cinquecentomila euro (sic!), cambierebbe aria. A quel punto Spinelli ne diventerebbe il sostituto (l’inidscrezione è riportata staman da Calabria Ora). Viale Magna Grecia è ferma sulle sue posizioni di effettuare i “tagli” annunciati e non ci sono margini per dei passi indietro. Anche per Cantoro sembrano essere, finalmente, arrivate delle offerte. A seguirlo è Murolo, massimo dirigente del Cassino che è intenzionato seriamente a tornare nelle cinque che contano. Murolo è il figlio del presidente della Salernitana e proviene da una ricca famiglia di costruttori che non avrebbe problemi a garantigli lo stesso ingaggio percepito in riva al Crati. (c.c.)     

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina