giovedì,Marzo 28 2024

Chianello: “Voglio conquistare una maglia da titolare”

Il terzino rossoblù in questo inizio di stagione è stato costretto a restar fuori a causa di una serie di infortuni. Ma adesso è pronto per dimostrare tutto il suo valore.In questo inizio di stagione, Luca Chianello non è stato impiegato molto da mister Toscano sia per scelta tecnica sia per una serie di infortuni

Il terzino rossoblù in questo inizio di stagione è stato costretto a restar fuori a causa di una serie di infortuni. Ma adesso è pronto per dimostrare tutto il suo valore.

chianello_luca_cosenza.jpgIn questo inizio di stagione, Luca Chianello non è stato impiegato molto da mister Toscano sia per scelta tecnica sia per una serie di infortuni che lo hanno costretto a non potersi allenare nel migliore dei modi. Dal 2009 però, il terzino rossoblù si aspetta molto e la sua intenzione è quella di riuscire a conquistare un posto da titolare nello scacchiere di Toscano. “Speriamo che vada meglio in questo nuovo anno. Purtroppo a causa di tre infortuni sono rimasto lontano dai campi gioco e non è stato sicuramente facile. Adesso cercherò di lavorare al massimo per guadagnare una maglia da titolare e dimostrare tutto il mio valore”. La società, in questo mercato di riparazione, ha ceduto De Miglio ciò significa che il sodalizio bruzio crede molto nelle potenzialità sia di Chianello che di Musacco. ” Mi ha fatto sicuramente piacere questa fiducia da parte della dirigenza. Sicuramente dovrò ripagare la società per questa possibilità che mi è stata concessa”. Toscano ad un certo punto della stagione si è inventato come esterno basso Musacco accantonando Chianello e De Miglio. “Sono delle scelte che il mister ha ritenuto opportuno dover fare. Molto probabilmente dovrò cercare di lavorare ancora meglio per riuscire a convincere il mister e per conquistare un posto in squadra, sperando di aver lasciato definitivamente alle spalle questo periodo di infortuni”. Ultima battuta anche sul Barletta, prossimo avversario dei lupi. “Andremo in Puglia senza nessun tipo di timore. Dovremo scendere in campo concentrati con l’obiettivo di portare a casa la vittoria”. (Antonello Greco)