Cosenza Calcio

La squadra nel frattempo continua ad allenarsi cercando tranquillità

Assenti Danti, Morelli, Galantucci e Spinelli. Doppia seduta nella quale il neo acquisto Ramora ha preso confidenza con i compagni di squadra.

alle_1.jpgNon è facile, ma Mimmo Toscano sta provando in tutti i modi ad isolare la squadra dalle insistenti voci di mercato che sembrano coprore anche le sue direttive. A Barletta sarà un impegno ostico e per di più, il coach silano dovrà affrontarlo senza attaccanti di ruolo. Polani è squalificato, Danti pure, Cantoro è partito, Galantucci ha la febbre e la punta tanto agognata dalla tifoseria non è arrivata. La soluzione pertanto bisogna cìtrovarsela da sè. Se il “cobra” dovesse farcela, partirebbe lui dall’inizio, altrimenti Mortelliti avrà il compito di mandare a rete i compagni. Oggi per la truppa rossoblù doppia seduta. Al mattino tanto lavoro tattico, mentre al pomeriggio il tecnico ha diviso il gruppo in due parti. Ramora è stato provato largo a destra, ma anche per lui era la prima volta. Lo schieramento a Barletta dovrebbe essere il 4-2-3-1, con Battisti e De Rose davanti alla difesa che ha pareggiato contro il Pescina. Occhiuzi, Catania più uno tra Ramora e Mortelliti comporranno la linea dei trequartista e l’ex Rende o lo stesso fanasista messinese giostreranno da centravanti. Sempre a parte Morelli e Danti, ai quali si è aggiunto anche Spinelli. Per lui è stato l’ultimo allenamento? (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina