Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: su Spinelli piomba la Cisco Roma

La compagine laziale ha chiesto informazioni sull’argentino. Intanto il Taranto lavora sulla pista Galardo e il Cosenza resta in attesa. Contesi Ceccarelli e Pugliese del Monopoli.

spinelli.jpgBrusca virata del Crotone nella trattativa per portare in maglia rossoblù il centrocampista del Cosenza Fernando Horacio Spinelli. Dal Consiglio d’Amministrazione della società pitagorica, tenutosi ieri in tarda serata, non sono arrivati segnali positivi riguardo alle trattative di mercato in uscita e in entrata. Il Crotone, pare essere intenzionato ad abbandonare definitivamente la pista Spinelli in favore di quella che porta a Davide Carcuri, e, notizia di oggi, sul mediano di mister Toscano, sembra essere piombata la Cisco Roma, compagine che punta dritta ad un buon piazzamento in griglia play off, nel girone B di Lega Pro 2. Gli abboccamenti fra le due società sembrano già essere a buon punto ed il Cosenza, da tempo deciso a privarsi dell’argentino, è in attesa di conoscere l’offerta e le reali intenzioni del sodalizio romano. ANCORA CROTONE. Il D.S. Ursino ha smentito almeno momentaneamente la partenza del gioiello Galardo. Il giocatore ha ricevuto numerose offerte e la più consistente resta quella del Taranto. I pugliesi puntano ai play off e con l’inserimento dell’esterno pitagorico farebbero un gran salto di qualità. Pagni, direttore sportivo del Taranto, è intenzionato a fare una buona offerta, vista la disponibilità di liquidi che potrebbero far comodo al Crotone in questo momento, ma il giocatore sembra essere più allettato dalle sirene del Cosenza, che ancora non ha abbandonato l’idea di chiudere il mercato col botto tanto atteso dalla tifoseria. Intanto Galardo ha messo in cima alla lista di gradimento, la squadra del presidente Paletta e nonostante le difficoltà della trattativa, resta in attesa di una chiamata per approdare in riva al Crati.
CAPITOLO MONOPOLI. Da oggi la squadra pugliese inizierà ad ascoltare le richieste che piombano da tante compagini di Lega Pro, per i due gioielli di mercato, Ceccarelli (per il quale la Salernitana fa sul serio) e Pugliese. L’attaccante, attuale capocannoniere del girone, costa troppo e sarà difficile per le squadre di Lega Pro 2, raggiungere un accordo economico con la presidentessa Floriana Ladisa. Per Pugliese il discorso è diverso. Il laterale è uno dei giocatori con il più alto rendimento dall’inizio del torneo. Per lui le valigie sono già pronte e nelle scorse settimane il giocatore ha ripetutamente chiesto alla sua società di lasciarlo libero di partire per approdare al Cosenza. Il Monopoli non vorrebbe privarsi del venticinquenne capitano della squadra, ma deve fare i conti con la volontà di Pugliese deciso a fare il salto di qualità e con l’interessamento del Bari, che nelle ultime ore pare aver mosso i primi passi per acquisire le prestazioni del giocatore. (Francesco Palermo)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it