Cosenza Calcio

Mercato: per Galardo poche speranze. Sarà Di Cosmo il nuovo attaccante?

Il Crotone per privarsi del suo fantasista chiede un indennizzo che neanche il Taranto sarebbe disposto ad offrire. Su Spinelli, oltre alla Cisco Roma, si fa vivo il Catanzaro.

di_cosmo.jpgFernando Spinelli lascerà Cosenza nel giro di qualche giorno. Qualcuno obietterà, a ragione, che non è una novità. Non lo sarebbe se la sua prossima destinazione non fosse Catanzaro. I giallorossi, infatti stanno trattando con il suo procuratore e sembra che siano disposti ad offrirgli lo stesso compenso garantitogli sinora dai rossoblù. La Cisco Roma è in pole position, è vero, ma cosenzachannel.it  fu il primo organo d’informazione a riportare circa una decina di giorni fa, l’eventualità di un suo passaggio alla squadra allenata da Provenza. Nel frattempo il Crotone ha ribadito che chi vuole Antonio Galardo   dovrà versare un bel gruzzoletto nelle casse pitagoriche. Il Cosenza non può permettersi di acquistare un calciatore di 32 anni, sebbene faccia la differenza, e neanche il Taranto sembra essere disposto ad un investimento del genere. Morale della favola? Totò continuerà ad allenarsi sotto gli occhi di Moriero che non fa mistero del suo apprezzamento per l’ala rossoblù. Probabile, a questo punto, che Galardo diventi un fedelissimo dell’ex nazionale italiano e che lo segua anche l’anno prossimo. A questo punto Mirabelli, deve stringere i tempi perlomeno per Julian Di Cosmo del Catania. L’argentino è disposto a rinforzare la capolista, ma c’è da capire cosa vogliono gli etnei ed il suo procuratore. A Pagani non ha convinto e i rossazzurri non possono correre il rischio che il loro tesserato faccia un altro flop. Si svaluterebbe troppo, soprattutto se non risultasse decisivo in Seconda Divisione. Innocenti è convinto che il Real Marcianise non autorizzerà un suo trattamento, indi per cui probabilemnte resterà in Campania fino a fine stagione per poi andare in scadenza di contratto. (lui.bra.)     

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina