Cosenza Calcio

Mercato: il Taranto vuole fare la spesa a Cosenza. Ora cerca anche Catania

Il nuovo ds Pagni è scatenato, voci provenienti dalla Puglia parlano di un ritorno del centrocampista sullo Ionio. Dopo Spinelli, un altro giocatore dalla Sila?

catania_2.jpgSecondo blunote.it sembra che il Taranto abbia messo messo gli occhi sull’esterno sinistro Lele Catania in forza alla squadra di Mimmo Toscano per rinforzare ulteriormente l’organico. Il ds Pagni è alla ricerca di un’ala sinistra e al momento sta contendendo Galardo ailla società presieduta da Paletta. A quanto pare, però, Totò non si muoverà da Crotone, motivo questo che sta spingendo chi era sulle sue tracce a guardarsi intorno. Il coach silano ha già posto il veto sulla sua cessione, ma resta da valutare l’ipotesi di un arrivo altisonante proprio nel ruolo dell’ex Andria Bat. Nel frattempo ogni discorso riguardante i vari Baylon, Pugliese, Di Cosmo e via dicendo, è statp rimandato a lunedì mattina. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina