Cosenza Calcio

Nessun dubbio: dentro Mortelliti e Battisti. Ramora parte dalla panchina

Mimmo Toscano manda in campo una formazione obbligata e rispolvera il 4-2-3-1. Galantucci agirà da unica punta, conferme per Bernardi e Musacco.

bernardi_in_azione.jpgAnno nuovo, modulo vecchio. Il 4-2-3-1 varato per domani da Mimmo Toscano ricalca quello adottato in serie D, ma con attori nuovi. Innanzitutto in mezzo al campo agirà uno come Battisti che nelle aspettative di mister e società, dovrebbe imprimere un fraseggio più fluido al centrocampo rossoblù. Poi ci sarà Mortelliti. L’ex Portogruaro è quello che ha fatto vedere le cose migliori in settimana e ha prenotato un gol. Gol che a Galantucci manca ormai da tanto, troppo tempo. Il “cobra” non è al meglio per stessa ammissione del coach, ma farà di tutto per andare a segno. Sulle ali giostreranno Occhiuzzi e Catania, dal quale si attende una prova convincente che metta a tacere efinitivamente le voci di mercato sul suo conto. In difesa confermati Bernardi e Musacco come terzini e la coppia centrale Parisi-Braca. In panchina anche il giovane della Berretti Salandria. (lui.bra.)
Questa la formazione:
COSENZA(4-2-3-1): Ambrosi, Bernardi, Parisi, Braca, Musacco; De Rose, Battisti; Occhiuzzi, Mortelliti, Catania; Galantucci. A disp: Guizzetti, Moschella, Chianello, Fabio, Profeta, Ramora, Salandria. All. Toscano 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina