venerdì,Marzo 29 2024

Sondaggio: i tifosi chiedono un sacrificio per Galardo

Lo dicono i visitatori di cosenzachannel.it che hanno votato in massa il sondaggio. Il giocatore del Crotone sarebbe il sogno. Già on-line il nuovo quesito: Mirabelli sta operando bene nel mercato di riparazione? La squadra ha bisogno di un ultimo tassello, o di due pedine al massimo. E’ quanto sostengono i lettori di cosenzachannel.it nel sondaggio proposto la settimana

Lo dicono i visitatori di cosenzachannel.it che hanno votato in massa il sondaggio. Il giocatore del Crotone sarebbe il sogno. Già on-line il nuovo quesito: Mirabelli sta operando bene nel mercato di riparazione?

mischia_in_area_www.barlettacalcio.it.jpgLa squadra ha bisogno di un ultimo tassello, o di due pedine al massimo. E’ quanto sostengono i lettori di cosenzachannel.it nel sondaggio proposto la settimana scorsa. Secondo il 38,1%, la dirigenza di Viale Magna Grecia deve fare un sacrificio economico e portare a Cosenza Totò Galardo costi quel che costi. Non è facile e il nodo, si sa, è economico perché nel calcio moderno tutto (o quasi) ruota intorno al denaro. Per il 36,5% andrebbe bene anche un altro nome qualora l’ala pitagorica non si dovesse muovere da Crotone. I requisiti, però, dovrebbero essere quelli di un calciatore in grado di fare ugualmente la differenza. In parole povere qualcuno come Innocenti o Margiotta an adrebbe più che bene. La tifoseria mugugna e non si è fatta ingannare dal bel successo di ieri a Barletta. La rosa è da completare e per il 13,8% al momento non si è rafforzata come era nelle aspettative. A dire il vero, però, la vittoria è frutto degli ultimi due arrivi: lancio di Ramora e lob al volo di Mortelliti. Infine, solo per l’11,5% la squadra va bene così come è ora. Il nuovo sondaggio è già on-line e riguarda il diggì Mirabelli: sta operando bene sul mercato? Votate votate votate (c.c.)