Cosenza Calcio

Mercato: il “colpo” nei prossimi giorni? Il diggì ha detto no a Gianni Califano

Mirabelli non ha abbandonato l’idea di portare Galardo a Cosenza e pare che nei prossimi giorni si incontrerà con i dirigenti pitagorici. Di Cosmo verso Andria?

califano1.jpgE’ iniziata la settimana decisiva per quanto riguardo il mercato dei rossoblù. Mirabelli non si è minimamente arreso all’idea che Galardo possa restare dove si trova e farà ancora un tentativo per regalare alla tifoseria e a Mimmo Toscano l’uomo dei sogni. Bisognerà accontentare il Crotone però e non sarà facile dato che i pitagorici non intendono regalare niente a nessuno. Potrebbe riaprirsi anche il discorso per Morleo che stenta a trovare un’altra sistemazione e che non ci metterebb niente a rimangiarsi le sue presunte dichiarazioni di qualche settimana fa e a vestire il rossoblù. Per Pugliese del Monopoli, ieri a segno, sembra che  le speranze siano ridotte ad un lumicino nonostante le parole di distensione pronunciate dal diesse Belviso. Torna d’attualità anche Pippa del Cassino che, nonostante sia inseguito dal Catanzaro, sorride all’idea di un ritorno in riva al Crati. Capitolo attaccante. Su Di Cosmo ha chiesto informazioni l’Andria che vuole rfforzarsi per i play-off. L’aergentino aspetta sempre una chiamata da Cosenza e Gela, che però stenta ad arrivare. Nei prossimi giorni, allora, potrebbe esserci il si con la formazione di Di Leo. Nel frattempo il Perugia ha offerto al Cosenza Gianni Califano, 38 anni, ma Mirabelli ha declinato. L’attaccante proviene da un infortunio dal quale ancora non ha recuperato pienamente e una squadra come quella di Toscano, non può aspettarlo. (lui. bra.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina