Tutte 728×90
Tutte 728×90

Galardo a Cosenza solo per soldi

Intanto pare che il Taranto sia intenzionato ad insistere per avere Catania. Difficile trovare sul mercato calciatori che facciano al caso dei rossoblù silani.

galardo.jpgE’ il giocatore che più stuzzica le fantasie di mercato della tifoseria e della dirigenza rossoblù, Totò Galardo. E’ l’esterno che farebbe fare alla capolista un salto di qualità importantissimo, e resta il primo obiettivo della società del presidente Paletta, che pare stia provando in tutti modi a portarlo alla corte di Mimmo Toscano. Il Crotone, però, vuole soldi liquidi, fondamentali per il prosieguo del campionato dei pitagorici e non vuole sentir parlare di contropartite, neanche della consistente offerta che il Cosenza pare aver messo sul piatto nelle ultime ore. Fabio dalla prossima stagione e Lele Catania subito. A proposito dell’esterno ex Andria, pare che il dg Mirabelli sia soddisfatto del suo operato ma non come si aspettava e le sirene che vogliono il giocatore a Taranto, sembrano farsi sempre più assordanti. Stringara, mister dei Pugliesi ha chiesto espressamente Catania al direttore Pagni e da un momento all’altro potrebbe arrivare l’offerta.
Capitolo Terzino. Si stà facendo un gran parlare in questa sessione di mercato, di un possibile arrivo a Cosenza di un difensore esterno. Mimmo Toscano è stato chiaro. Il Cosenza ha in organico per quel ruolo Andrea Musacco e Luca Chianello e la società valuterà la possibilità di reperire sul mercato, solo giocatori molto più forti di quelli attualmente sotto contratto.
Attacco
. Il raparto offensivo è il più chiacchierato dagli addetti ai lavori, che hanno accostato diversi nomi al sodalizio rossoblù. Con l’acquisto di Di Cosmo da parte dell’Andria, pare che le alternative siano ormai poche e le speranze di vedere una nuova punta in riva al Crati siano ridotte al lumicino. Tutte valutazioni che riportano alle parole di Mirabelli, che nei giorni scorsi chiuse con le sue dichiarazioni il mercato dei lupi. Le difficoltà di reperire giocatori più forti di quelli attualmente in rosa sono tante e le alternative sembrano scarseggiare. Staremo a vedere se qualcuno arriverà, ma pare ormai chiaro che se la società dovesse muoverti, lo farebbe solo per portare in rossoblù qualche pezzo da novanta. (Francesco Palermo)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it