Cosenza Calcio

Parisi out per un problema al flessore

Il capitano rossoblù era uscito anzitempo dal campo contro il Barletta. Domani si saprà se il difensore riuscirà a recuperare per il derby di domenica prossima contro la Vibonese.

parisi_salva_su_caracciolese.jpgUn tempo da lupi ha accompagnato la ripresa degli allenamenti dei ragazzi di Mimmo Toscano questo pomeriggio. Sul terreno del Sanvitino, in vista della delicata sfida di domenica prossima contro la Vibonese, la squadra inizialmente ha lavorato in palestra, sotto la guida del professor Michele Bruni, eseguendo degli esercizi basati principalmente sulla forza esplosiva. Subito dopo il gruppo si è trasferito sul campo, agli ordini di Mimmo Toscano, ed ha svolto delle piccole esercitazioni sul possesso palla. Non hanno partecipato alla seduta odierna Parisi che è rimasto a riposo per un problema al flessore (domani molto probabilmente verrà effettuata un’ecografia per saperne di più), Occhiuzzi che ha lavorato soltanto in palestra a causa di una botta ricevuta nella gara di Barletta e Morelli che ha svolto solo degli esercizi in palestra, ma che da domani si riaggregherà con il gruppo. L’unico assente al Sanvitino era Battisti influenzato. Domani è prevista una doppia seduta di allenamento. (a.g.)  

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina