Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rugby: Sottoscrizione per Cosimo Alessandro


Di seguito pubblichiamo la nota del presidente del comitato rugby Liguria in merito ad una richiesta di aiuto per un rugbista del Pro Spezia Rugby, Cosimo Alessandro, il quale ha subito un grave incidente di gioco. Tutto questo con  la speranza di poterci rendere utili alla sua causa.


Durante l’incontro Rugby Pistoia – Pro Spezia Rugby, il tallonatore spezzino Cosimo Alessandro è stato vittima di un gravissimo infortunio alla spina dorsale che lo ha costretto ad un lungo intervento chirurgico presso il C.T.O. di Firenze dove è ancora ricoverato.

Con la presente, la società Pro Spezia Rugby vuole ringraziare pubblicamente tutti quanti si stanno stringendo intorno a Cosimo sia fattivamente sia emotivamente, mai come oggi lui e la sua famiglia hanno bisogno di sostegno. Cosimo infatti era, per via di una situazione che non è qui il caso di affrontare, l’unico sostentamento per sé, la madre e la sorellina e nessuno è in grado di dire oggi quando e come sarà nuovamente in grado di assumersi tale responsabilità.
Per cercare di dare nella vita lo stesso sostegno che siamo soliti dare in campo, la nostra società ha aperto il conto corrente “Amici di Alessandro Cosimo – codice IBAN IT33Y0603010701000049625C00 ” ad uso esclusivo della madre di Cosimo e a disposizione di chiunque abbia intenzione di dare una mano.

Vi prego di “girare” questa email a tutti i Presidenti dei Comitati Regionali d’Italia
così che la famiglia possa dedicarsi al 100% al recupero di Cosimo senza avere la
testa impegnata dai quotidiani problemi economici che tutti conosciamo.
Ringraziando anticipatamente Lei e tutti coloro che vorranno partecipare a tale
iniziativa, vi invitiamo, in caso di qualunque necessità di comunicazione, a
contattarci al seguente indirizzo e-mail: lisp.prospeziarugby@federugby.it
Cordiali saluti,
A.S.D. Pro Spezia Rugby

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it