Cosenza Calcio

Mercato: Mirabelli cerca in serie A

Il diggì ha sondato il terreno con qualche club di massima divisione per il prestito di qualche giovane forte e di belle speranze. Incassato il no di Dionigi.

mirabelli col commissario di campo.jpgIl diggì Mirabelli è fermamente deciso a portare in riva al Crati almeno un altro rinforzo. Dopo una fase iniziale di mercato nella quale sembrava che tutti i calciatori volessero venire a Cosenza, ora la tentenza è invertita. Dal sito blunote.it (webgiornale tarantino), si è appresa la notizia che Davide Dionigi ha rifiutato di scendere di categoria, preferendo restare agli ordini di Stringara. Peccato, perché l’ex bomber della Reggina sarebbe stato molto di più che un semplice “colpo”. Nel frattempo il direttore pare abbia allargato i suoi orizzonti e, secondo Calabria Ora, sondato il terreno con dei club di serie A per il prestito di qualche giovane promettente, ma che allo stesso tempo dia garanzie a Mimmo Toscano. Già questa estate tenne diversi colloqui con l’Inter per la punta Litteri, poi però finito allo Slavia Praga. L’esperienza in Repubblica Ceca però è iniziata con il piede sbagliato a causa della rottura dei crociati nelle prime partite.  (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina