Cosenza Calcio

Parisi e Occhiuzzi in dubbio per il derby

Il principe e il capitano hanno svolto una seduta differenziata e proveranno a recuperare per la Vibonese. Morelli è rimasto a riposo. Battisti a letto con la febbre.

allenamento_pioggia_3.jpgDoppia seduta di allenamento quest’oggi per la truppa rossoblù allenata da mister Toscano. La squadra in mattinata ha lavorato prima in palestra effettuando degli esercizi sulla forza esplosiva, poi si è trasferita sul terreno di gioco ed il tecnico silano ha diviso il grupppo per reparti facendo svolgere una seduta tattica molto intensa. Nel pomeriggio, invece, i rossoblù hanno disputato delle partitelle a pressione su un campo al limite della praticabilità a causa delle forti piogge che stanno colpendo in questi giorni la città dei Bruzi. Non hanno partecipato alle sedute odierne Battisti, a causa di una brutta influenza, e Morelli che è rimasto precauzionalmente a riposo per un versamento al polpaccio. Lavoro differenziato, invece, per Occhiuzzi, per una botta ricevuta nella gara contro il Barletta, e per Parisi a causa di una contrattura al flessore della gamba sinistra. Il principe e il capitano tenteranno di recuperare per la delicata sfida di domenica prossima contro la Vibonese. Da segnalare, infine, nella seduta di allenamento pomeridiana, la presenza di ben sei ragazzi provenienti dalla formazione Berretti: Salandria, Viola, Viscardi, Carlucci, Doninelli e Martino. (a.g.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina