giovedì,Marzo 28 2024

Parisi e Occhiuzzi in dubbio per il derby

Il principe e il capitano hanno svolto una seduta differenziata e proveranno a recuperare per la Vibonese. Morelli è rimasto a riposo. Battisti a letto con la febbre. Doppia seduta di allenamento quest’oggi per la truppa rossoblù allenata da mister Toscano. La squadra in mattinata ha lavorato prima in palestra effettuando degli esercizi sulla forza

Il principe e il capitano hanno svolto una seduta differenziata e proveranno a recuperare per la Vibonese. Morelli è rimasto a riposo. Battisti a letto con la febbre.

allenamento_pioggia_3.jpgDoppia seduta di allenamento quest’oggi per la truppa rossoblù allenata da mister Toscano. La squadra in mattinata ha lavorato prima in palestra effettuando degli esercizi sulla forza esplosiva, poi si è trasferita sul terreno di gioco ed il tecnico silano ha diviso il grupppo per reparti facendo svolgere una seduta tattica molto intensa. Nel pomeriggio, invece, i rossoblù hanno disputato delle partitelle a pressione su un campo al limite della praticabilità a causa delle forti piogge che stanno colpendo in questi giorni la città dei Bruzi. Non hanno partecipato alle sedute odierne Battisti, a causa di una brutta influenza, e Morelli che è rimasto precauzionalmente a riposo per un versamento al polpaccio. Lavoro differenziato, invece, per Occhiuzzi, per una botta ricevuta nella gara contro il Barletta, e per Parisi a causa di una contrattura al flessore della gamba sinistra. Il principe e il capitano tenteranno di recuperare per la delicata sfida di domenica prossima contro la Vibonese. Da segnalare, infine, nella seduta di allenamento pomeridiana, la presenza di ben sei ragazzi provenienti dalla formazione Berretti: Salandria, Viola, Viscardi, Carlucci, Doninelli e Martino. (a.g.)