venerdì,Marzo 29 2024

Galantucci: “Ho voglia di tornare a far gol”

Il cobra rossoblù, messi da parte i malanni che hanno condizionato il suo rendimento, ha voglia di tornare a trascinare l’attacco del Cosenza.Tanta grinta e soprattutto la voglia di riprendersi il suo posto al fianco di Polani. Questo è il ritratto di Alessio Galantucci, finalmente pronto, dopo una serie di infortuni che lo tengono lontano

Il cobra rossoblù, messi da parte i malanni che hanno condizionato il suo rendimento, ha voglia di tornare a trascinare l’attacco del Cosenza.

esultanza_galagol1.jpgTanta grinta e soprattutto la voglia di riprendersi il suo posto al fianco di Polani. Questo è il ritratto di Alessio Galantucci, finalmente pronto, dopo una serie di infortuni che lo tengono lontano dai campi di gioco dal match d’andata contro la Vibonese. Proprio domenica, il “cobra”, ritroverà la maglia da titolare nuovamente contro la sua ex squadra, già battuta grazie ad una sua rete nel settembre scorso. “Sono un ex con il dente avvelentato ed ho voglia contro la Vibonese, di ritrovare il gol, perchè mi manca tanto dopo tutto questo tempo”. Il buon Alessio, nel match di andata, esultò in casa della sua ex squadra dopo una rete decisiva per le sorti di quel match e chissà che proprio l’incontro con la Vibonese non possa far riprendere alla punta rossoblù il cammino interrottosi a causa degli infortuni. “Farò di tutto per segnare. Contro il Barletta non stavo ancora bene, ma c’era bisogno della disponibilità di tutti, e sono sceso in campo combattendo finchè la condizione fisica mi ha supportato. Ora però sto meglio, ho messo da parte i malanni fisici e mi renderò sicuramente utile alla causa rossoblù”. Chissà che non possa essere proprio Galantucci, con i suoi gol, “l’acquisto” in grado di far fare ai lupi il passo più grande, quello verso la promozione.  
(Francesco Palermo)