Cosenza Calcio

La sala stampa del San Vito sarà intitolata a Catera

Con un comunicato la società rossoblù rende noto che a breve verrà intitolata al giornalista scomparso la sala stampa che viene utilizzata durante le interviste settimanali.

sanvito.jpgCon un comunicato la società del Cosenza rende noto la decisione di intitolare al giornalista Antonino Catera, prematuramente scomparso tre anni fa la sala stampa situata all’interno dello stadio che viene abitualmente riservata alle interviste settimanali. Di seguito pubblichiamo integralmente il comunicato. “Ricorre oggi il terzo anniversario della morte del giornalista de “Il Quotidiano della Calabria” Antonino Catera, deceduto a seguito di un malore mentre seguiva i lavori del consiglio comunale di Cosenza. La societa’ del Cosenza Calcio 1914 intende intitolargli la piccola sala stampa situata all’interno dello stadio San Vito e utilizzata durante le interviste settimanali, “per ricordare la sua figura di giornalista sempre corretto, pungente e assertore della verita’, grazie a inchieste a volte scomode”, si legge in un comunicato. L’inaugurazione avverra’ appena saranno completati i lavori di ristrutturazione dei locali che ospitano la piccola sala stampa”. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina