Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: quattro giovani della Reggina nel mirino del Cosenza Calcio

Lamenza e Viola sono i pezzi pregiati. Il Gela prova a stringere i tempi per Innocenti, in alternativa è pronto Falconieri.

viola_gol_regginacalcio.com.jpgIl Cosenza si guarda intorno. Saranno gli infortuni e quant’altro, sta di fatto che i silani hanno sondato la Reggina per lanciare nel calcio professionistico giovani della Primavera. Sono quattro i nomi,riportati questa mattina anche da alcuni quotidiani locali, tutti classe 1990:Lamenza (attaccante); Squillace (esterno sinistro);Iannazzo (attaccante); Viola (esterno, seconda punta). Giocatori di cui si dice un gran bene e che si stanno mettendo in mostra nella primavera amaranto. Due di loro (Lamenza e Viola) sembrano interessare e molto il club silano che si è mosso per cercare di convincere la società del presidente Foti ad un immediato prestito. A giorni se ne saprà di più. Di sicuro il diggì Mirabelli ha smesso di cercare un terzino sinistro. Punterà tutto su Musacco e in alternativa Chianello. Suriano del Gallipoli piace ma è difficile che alla fine il matrimonio vada in porto più per le indecisioni del Cosenza che per la volontà del giocatore. Discorso diverso, invece, per quanto concerne Galardo. Il Crotone pretende una contropartita economica. Il Cosenza, da tempo, ha già risposto picche. A questo punto dovrà essere il giocatore ad alzare la voce se vuole davvero, come fonte a lui vicine dicono,vestire la maglia rossoblù del Cosenza.
ALTRE TRATTATIVE. Il Gela vuole stringere i tempi su Riccardo Innocenti di cui il Real Marcianise non vorrebbe privarsi. Sulle tracce del bomber c’è anche il Perugia. A questo punto i siciliani potrebbero virare decisi su Falconieri che è ritornato al Catania dopo una breve esperienza in prestito alla Reggiana. (Carlo Bilami)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it